Barbara De Santi torna single e Ruggiero ci tiene a precisare una cosa

Barbara De Santi riappare sui social dopo un periodo buio ma non con Ruggiero che però ha da dire qualcosa

UPDATE ULTIM’ORA: Ruggiero dopo aver letto che si pensava stesse con un’altra ci ha tenuto a precisare che non sta con nessuna donna dopo la rottura con Barbara. Che lui sta ancora soffrendo e che le mani che vediamo nelle sue storie e reel sono quelle di amiche che gli stanno vicino e lo stanno aiutando a superare il dolore.

 

Il dating show Uomini e Donne sta per ricominciare. Domani inizieranno le registrazioni, ma le puntate inizieranno ad andare in onda solo da lunedì 20 settembre.

Tutti si chiedono chi tra tornerà a far parte della trasmissione per trovare l’amore. Molte coppie si sono formate alla fine della scorsa stagione. Tra queste anche Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea.

I due sono usciti dal dating show molto innamorati e pronti a viversi. Lei gli aveva chiesto di uscire insieme in un modo molto romantico, durante una sfilata.

Ma dopo alcuni mesi felici, i due non sono più apparsi insieme sui social. All’inizio si pensava fosse dovuto all’incidente quasi mortale avuto dalla sorella di lei. Barbara depressa e preoccupata, si è dedicata interamente ad accudirla e starle vicino. Oggi sembra finalmente fuori pericolo. Per tale motivo la De Santi è tornata ad essere social, ma di Ruggiero nemmeno l’ombra. Quindi è evidente che tra i due c’è stata una rottura. 

Inoltre le storie di lui sono molto ambigue. Appare sempre una mano di una donna con smalto rosso.

Chi è questa donna che non è sicuramente Barbara? E perchè spiattellarla in modo così evidente se prima non si è annunciata la rottura tra i due? Stanno aspettando di raccontarlo a Uomini e Donne? Quindi sembrerebbe che lei sia tornata single…ma lui no!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOieri 20:17

    ma quale buio? ci penseranno i riflettori di Maria ad illuminare Barbara …lei sentiva nostalgia dello studio , altro che storie d’amore 

Lascia un commento