Arriva direttamente dalla sua arcinemica un bel colpo basso per il rapper Fedez

Arriva un colpo basso per l’immagine del rapper milanese Fedez.
Non è gossip estivo se al centro delle polemiche non ci finisce in più occasioni Fedez. La prima parte dell’estate si è parlato di lui per la presunta storia con la cantante Clara.
Clara e Fedez: una storia misteriosa che si infittisce
Poi la rivelazione sulla sua vera vita personale: il suo nuovo amore non è Clara ma Giulia Honegger. È una stilista milanese, co-fondatrice del brand di abbigliamento Ayi.Me.
Poi è tornato il dissing tra lui e Tony Effe. Ma solo perchè gli altri cantanti presi da lui di mira non hanno voluto dargli credito e rispondergli in prima persona come invece ha fatto il fidanzato della De Lellis.
Ritorna il dissing tra Fedez e Tony Effe
Ovviamente tra quelli da lui denigrati c’era Elodie e la storia dei biglietti svenduti per il concerto a San Siro per fare sold-out. Ma a rispondergli è la sua arcinemica Selvaggia Lucarelli e lo fa con una stilettata al cuore. Nella sua newsletter a pagamento ha dichiarato ciò che è accaduto alla vigilia del suo concerto del 19 agosto a Villa Bertelli di Forte dei Marmi.
Si dovevano vendere solamente 2400 biglietti per riempire lo spazio dedicato al concerto. Ma l’agenzia organizzatrice avrebbe inviato, alla vigilia, una mail promozionale ai propri iscritti offrendo i biglietti a metà prezzo, da 30 a 15 euro. Sarebbe stato umiliante per lui fare un concerto con pochi spettatori. Soprattutto dopo aver preso in giro Elodie per lo stesso motivo.
Ad oggi nessuno ha replicato, forse non conviene, ma sicuramente Elodie se la starà ridendo sotto i baffi. Che colpo per l’immagine del rapper milanese!
Non ci resta che vedere cosa accadrà al Forum di Assago il 19 settembre, si dice già sold out, e il 20 settembre 2025.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X