Cos’è accaduto un mese dopo tra Valerio e Sarah, i fidanzati che hanno fatto emozionare a Temptation Island?

Martedì sera a Temptation Island abbiamo visto andare in onda il falò di confronto tra Valerio Ciafferoni e Sarah Esposito.
I due stavano insieme da 5 anni ma lei siccome sentiva delle mancanze da parte di lui ha deciso di accettare delle attenzioni da parte di altri due uomini.
Valerio ha scoperto le chat ma solo all’Interno del villaggio di Temptation ha saputo che con questi uomini Sarah aveva preso anche un caffè incontrandoli.
Inizialmente Valerio si é dispiaciuto ma poi ha iniziato la conoscenza con la single Ary con cui é scattato un bacio e per questo lui ha deciso di incontrare Sarah anticipatamente in modo da poter vedere il video insieme.
Dopo aver visto il video Valerio ha detto:
“Siamo entrati qui perché entrambi avevamo messo in discussione i sentimenti. Appena arrivato, ti ho sentita dire che avevi conosciuto altri uomini… e non capisco perché non me l’hai detto. Io ho cercato di essere limpido, di fare quello che sentivo. Non l’ho fatto per ripicca. Con lei mi sono trovato bene, quel bacio era sentito. Non mi aspettavo accadesse.”
Lui alla fine dichiara di voler uscire da solo:
“Non posso mentire a me stesso, per questo scelgo di uscire di qui da solo. Non esco con la tentatrice, al massimo ci vedremo fuori, ma esco da solo perché è giusto così”.
Cosa é successo dopo un mese?
Dagospia ci rivela cosa é successo tra i due dopo la fine delle registrazioni:
“Dopo aver lasciato milioni di telespettatori in una valle di lacrime, confermano la loro scelta: le loro strade si sono separate definitivamente. Ma c’è una novità: lui ha iniziato a frequentare l’aquilotta Ary”.
Dunque Valerio e Sarah non sono tornati insieme e lui ha iniziato a frequentare la single Ary.
Sicuramente saranno ospiti nella prima puntata di Uomini e Donne e racconteranno come procede tra loro!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui