Nuovi risvolti sulla vicenda di Raoul Bova e Rocio Morales che confermerebbero le accuse di Fabrizio Corona!

Nuovi risvolti nel caso Raoul Bova.
In questa estate afosa del 2025, il gossip che tiene banco sul web è il tradimento di Raoul Bova, nei confronti della compagna Rocio Morales, con l’influencer Martina Cerretti. Fabrizio Corona ha diffuso nel suo programma web “Falsissimo”, un audio molto amorevole dell’attore nei confronti della influencer. Questa vicenda naturalmente ha sollevato parecchie critiche da parte del web nei confronti di Bova. La critica verso di lui è stata maggiore perché il pubblico non ha dimenticato che la relazione con Rocio è nata su un tradimento fatto a suo tempo nei confronti della ex moglie Chiara Giordano, con cui lui aveva due figli.
L’avvocato dell’attore naturalmente agirà a livello legale contro chi ha diffuso l’audio. E ha anche dichiarato che Bova e la Morales erano da tempo separati di fatto. I dettagli qui Botta e risposta tra il legale di Raoul Bova e Fabrizio Corona.
Ma stamattina il quotidiano “Il Corriere della Sera” riporta una versione ben diversa sulla reazione di Rocio in merito alla diffusione di questo audio.
«La signora Rocío Morales Muñoz, che mi ha conferito mandato di tutelarla in ogni sede, nega decisamente quanto affermato dal signor Bova, tramite il proprio legale. È assolutamente falso che vi sia una separazione di fatto, risalente addirittura a molto tempo prima, così come è falso che vi sia un qualsiasi accordo. La mia cliente ha appreso, come tutti, dai media quanto accaduto nelle ultime ore riguardo alla nota vicenda che ha visto protagonista il signor Bova. La signora Rocío Morales Muñoz è rimasta senza parole e ha una sola volontà: proteggere le proprie bambine da questo tanto improvviso quanto doloroso clamore».
Ricordiamo che a novembre 2024 Raoul al Corriere parlava così di lei:
«Chi è per me Rocío? È la persona che amo, con cui ho fatto due figlie, molto importante. Amarsi è facile ma noi ce lo rendiamo difficile».
Si tratta di una vicenda alquanto triste, che alla fine si ripercuote anche sui figli dell’attore perché ne sono indirettamente coinvolti. Il giornalista Salvo Sottile ha rimproverato il mondo della politica e della magistratura di non aver fatto nulla per salvare Bova da questa gogna mediatica. Che quello che è accaduto è una grave lesione della privacy. Ecco il suo appello accorato verso chi, secondo lui, sta subendo un gravissimo torto:
Ma con i moderni mezzi tecnologici di comunicazione può ancora avere un valore la parola “privacy”?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Io ho letto tante prese in giro per quell’audio parecchio imbarazzante, ho visto video in ogni social e devo dire che prendevano in giro più per il contenuto ridicolo dell’audio che per il fatto stesso! Siamo onesti di persone che tradiscono è pieno il mondo ed oggi non fanno grande effetto/scalpore, ma gli audio imbarazzanti diventano virali e le prese in giro si susseguono a velocità stratosferica! Per i figli grandi e le figlie più piccole chiaramente mi dispiace, ma per Raul Bova non me ne frega niente!