Fabrizio Corona non si placa e pubblica un audio che dimostrerebbe il tradimento di Raoul Bova

Sono mesi, forse anche un anno, che girano voci su una crisi inesorabile tra Raoul Bova e Rocio Morales.
I due non hanno mai confermato né smentito. Però sui social hanno smesso di apparire insieme. Ed anche di farsi dediche d’amore.
Forse per preservare i figli, non hanno mai risposto ai giornalisti che asserivano che per il loro amore non c’era più nulla da fare.
Nei giorni scorsi però ci ha messo lo zampino direttamente Fabrizio Corona. E quando lui parla sappiamo che un fondo di verità c’è sempre. Inoltre è solito portare prove a sostegno di ciò che dice. Nessuno infatti ha dimenticato ciò che ha svelato su Fedez e Chiara Ferragni.
Per lui si conclude sempre con una denuncia o una diffida da parte del personaggio preso di mira da lui. Come finiscono però queste cose non lo sappiamo. Ma alla fine non crediamo lo scalfiscano più di tanto visto che continua imperterrito il suo lavoro di gossip.
Oggi tocca all’attore romano che gli aveva promesso una bella denuncia. Ma Fabrizio lo conosciamo, più lo minacci più procede la marcia per smascherarti. E infatti pochi minuti fa ha pubblicato un audio che sembra incastrare Bova sul tradimento verso le compagna.
In questo audio lui sta parlando con una persona dicendogli testuali parole:
“Buongiorno, buongiorno essere speciale dal sorriso meraviglioso e da.. mmm.. dagli occhi mmmh ssspaccanti e dalla mmm… dai baci meravigliosi, dolci, soavi. Sa tutto ancora un po’ di te qua, quindi è come se fossi qui.. ti annuso”.
Attenzione però, che l’altro esperto di gossip che dà del filo da torcere a Corona perché diretto competitor, Alessandro Rosica, ha anche svelato chi sarebbe la presunta amante:
Quindi parliamo addirittura di una escort?
Ora resta da sapere che intenzioni ha Raoul e se Rocio vorrà dire la sua sulla questione tradimento. Chissà, forse l’ex moglie dell’attore che è un avvocato, offrirà la sua consulenza gratuita a Corona.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Veramente l’identità della presunta amante l’ha svelata sempre Corona nella puntata di Falsissimo. Rosica non ha detto nulla di nuovo rispetto a quanto già detto da Corona, ma ha semplicemente ripreso l’audio e la notizia fatta trapelare già da Corona stesso. Rettificate l’articolo, bisognerebbe verificare a dovere i vari passaggi, prima di pubblicare un articolo attribuendo “meriti” (anche se non si può parlare certo di meriti in questi casi) a chi non ne ha.
Io ho ascoltato l’audio su x, non so se era tutto oppure una parte, sinceramente il cringe di quell’audio è folle, vi giuro m’ha fatto ridere! Tanto, sia chiaro, con Rocio era già finita da quando circolavano le voci di crisi! Ma lui ridicolissimo
“quando lui parla, sappiamo che un fondo di verità c’è sempre ” …Corona insomma è un vero guru
direi che è un bel successo… per uno che è stato in galera due volte e rinviato a giudizio e condannato in quattro processi per associazione a delinquere al fine di ricatti ed estorsioni ( e riconosciuto affetto da varie psicosi)
una volta lui disse: più mi mandano in galera, più io faccio soldi ”
quanto a Bova , negli ultimissimi anni ha fatto pochi film e sopratutto il suo “peso specifico ” come attore ed icona sexy è alquanto calato…avrà avuto un sussulto da ventenne nostalgico
Mamma mia davvero il fascino che aveva prima è scomparso da anni, ai miei occhi è diventato insipido! Corona è incredibile, a me sta sulle scatole a livelli pro, devo ammettere, purtroppo, che le sa davvero tutte
Fossi Raul Bova farei una buca e ci sprofonderei dentro, fossi un figlio di Raul Bova farei una buca e ce lo farei sprofondare dentro
sto guardando tutte le prese in giro su Tik tok, vi giuro mi fanno morire dal ridere
