Oggi si è sposato un ex corteggiatore di Uomini e Donne che non fu scelto

Oggi si è sposato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che corteggiava la tronista che piaceva tanto a Maria De Filippi fino alla scelta…

Si è sposato un ex corteggiatore molto apprezzato.

Correva l’anno 2021 e sul trono di Uomini e Donne salì una bellissima ragazza di nome Andrea Nicole Conte, che però quando era nata all’anagrafe risultava essere di genere maschile. Quando partecipò al programma era a tutti gli effetti una donna che si era operata da ben 8 anni.

Il suo è stato un percorso tortuoso, perchè non tutti se la sono sentita di corteggiare una che molti definivano transgender. Ma in particolare due corteggiatori ebbero il coraggio e la voglia di mettersi in gioco. Erano Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini. Lei alla fine scelse in modo poco convenzionale Ciprian e Alessandro ci rimase molto male. Aveva riposto molte speranze e aspettative in Nicole e il loro probabile futuro insieme. Se ne andò molto addolorato per una scelta che fu presa lontano dagli studi, di nascosto e violando le regole del programma. Ma da signore non infierì.

Dopo quell’esperienza però Verdolini si è di nuovo innamorato e oggi si è sposato con quella che è stata la sua fidanzata fino ad ora, Angela Vignola.

Look completamente diverso da quando ha partecipato a Uomini e Donne. Il marchigiano si è sposato in Campania in una location molto suggestiva. Ad oggi è un dj molto noto nell’ambiente in cui vive. Gli auguri sotto il post contenente i migliori scatti del matrimonio è pieno di affettuosi auguri. I fan che lo seguono inarrestabili da quando ha partecipato al programma di Maria De filippi e i followers che lo apprezzano come dj non conoscendo il suo passato televisivo.

Ci uniamo a tutti questi auguri con i nostri. Buona vita!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO8 ore fa

    ma adesso come sta messa Andrea Nicole Conte ?

    a novembre scorso rilasciò una  intervista assai deprimente in cui sosteneva di averci messo tantissimo a superare “il trauma della  relazione tossica di ued, che l’aveva devastata!” ( caspita…ma che le ha fatto Ciprian? ) 

    e poi che ad ora, ( quindi l’autunno scorso) non si sentiva ancora di iniziare un rapporto nuovo 

    e adesso, sapete qualcosa ?????????????????????????????

Lascia un commento