Tanti assenti alla festa di 18 anni di Daniele Doria

Festa in pompa magna per i 18 anni di Daniele Doria. Ma gli assenti sono stati tanti. Come mai?
Il vincitore di Amici 24, Daniele Doria, ha compiuto diciotto anni a gennaio, quando era concorrente nel talent. Per questo motivo, due giorni fa il vincitore di Amici ha deciso di festeggiare, in pompa magna, finalmente la sua entrata nella maggiore età. Per l’importante evento, Daniele ha indossato un look che non è passato inosservato, soprattutto per il top rosso molto particolare. Tra gli invitati, al suo party, c’erano tre ex allievi di Amici 24: il cantante Dedde’, il ballerino Dandy e un altro danzatore, l’amico del cuore di Daniele, Alessio Di Ponzio. Gli ultimi due lasciarono il talent perché infortunati.
Tra Di Ponzio e Doria è nato un sentimento molto forte, in casetta, nel quale, in molti, hanno visto qualcosa che va oltre l’amicizia. I due però continuano a dichiararsi amici, nonostante la bella dedica che Alessio ha scritto a Daniele sotto il post. I dettagli qui Amici 24, Alessio Di Ponzio chiarisce in che rapporti è con Daniele Doria.
Ma il dubbio sul web resta.
Alla festa di Daniele è emerso un dettaglio molto interessante. Mancavano tutti i finalisti di Amici 24. Probabilmente erano impegnati in vari eventi e non avevano il tempo di andare alla festa del ballerino.
Ma anche sotto il post che lui ha messo per festeggiare i diciotto anni, a fargli gli auguri c’è solo la cantante Chiamamifaro di Amici 24.
E gli altri ex allievi Mattia Zenzola, Giulia Stabile, e Megan Ria che hanno partecipato alle passate edizioni del talent.
Possibile che persone che lui dichiarava essere tanto suoi amici come Alessia Pecchia, Luk3 e Senza Cri non abbiano lasciato nemmeno un piccolo commento sotto il post della sua festa di diciotto anni? Anche loro lo ritenevano un caro amico.
Qualcosa qui non ci torna.
È vero che non si vive sui social, ma se uno ci tiene a postare la sua festa con tanto orgoglio, magari conta pure di ricevere dei commenti soprattutto dagli amici. Voi cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui