Le perle sulla seconda puntata di Temptation Island

Perle sparato a casaccio durante la seconda puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera

Le perle della seconda puntata di Temptation!

Ovviamente è impossibile in un articoletto parlare “a tappeto” di ogni puntata di Temptation Island. Però si possono estrapolare alcune “perline” degne di nota. E se qualcuna di voi ha visto la puntata di ieri, magari può darmi un suo parere. 

Mi ha colpito (a metà tra il PATETICO e DIVERTENTE) la “performance ” di SIMONE, fidanzato a Sonia B. Da sei anni insieme e conviventi da 5 e mezzo; (siccome lui ha 28 anni e lei 25, in pratica lei è andata a convivere con lui quasi da ragazzina…TROPPO PRESTO EVIDENTEMENTE). Fisicamente sono diversissimi: lei graziosa ma certamente non “fixona”, magretta e delicata nei modi. Lui grosso,  prorompente e molto muscoloso (fa il personal trainer e mostra continuamente i bicipiti).

Ma sopratutto sono stati i discorsi di lui ad affondarmi! Ve ne cito qualcuno, detti con estrema sicurezza  da lui ad una  delle tentatrici:

1) Io sono un terrapiattista. La terra non è sferica, è tonda e piatta;

2) l’uomo non è mai andato sulla luna;

3) i giganti sono esistiti e i dinosauri NON sono si sono mai estinti;

4) in passato, prima di Sonia, ho avuto tante donne…ripeto, TANTE, TANTE, MA TANTE …e nessuna mai mi ha detto no!!! (Che cavolo ma lui non si è messo con Sonia a 22 anni? Che fenomeno!);

5) io quando ho voglia di far l’amore, devo farlo qualunque sia il momento! E invece a Sonia a volte non va, perchè sta cucinando, o facendo una lavatrice, o è arrabbiata;

6) di solito è la donna che decide con chi fare sesso, ma è l’uomo a decidere chi vuole sposare! (Una vera perlina questa;

7) durante il mio periodo con Sonia ho avuto varie fantasie pensando ad  altre persone ed è capitato anche che queste fantasie le abbia concretizzate! Bisogna vivere le emozioni del momento! ( In pratica, nel video, ha ammesso di aver tradito Sonia).  

Ora, al di là di tutto la mia domanda, che faccio anche a voi, è: COME E’ POSSIBILE CHE UNA RAGAZZA POSSA CONVIVERE CINQUE ANNI E MEZZO CON UN PATACCA DEL GENERE? Un pallone gonfiato tutto muscoli e niente cervello?

Ok, l’innamoramento di una ragazzina. Ok che magari all’inizio lui non era così… ma  poi, dopo qualche anno, una donna deve rendersi conto con chi ha a che fare! O no?

By Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento