A causa della recente rottura con Ruggiero, Barbara De Santi è diventata il bersaglio di un cavaliere…

Barbara De Santi quest’anno a Uomini e Donne ha ritrovato l’amore, infatti nel corso della stagione è uscita dal programma al fianco di Ruggiero D’Andrea.
Nel corso dell’ultima puntata sono ritornati in trasmissione e hanno raccontato che la storia tra loro procedeva a gonfie vele. Ma da quando la sorella di Barbara ha avuto un incidente i due non si sono più visti e sembrerebbe che lei abbia deciso di lasciarlo.
Lui sta cercando in tutti i modi di riconquistarla, ha anche pubblicato un video, nelle sue storie Instagram, dove mostra di essersi tatuato il nome “Barby” con scritto “esprimi un desiderio”.
Ma c’è qualcuno, Giovanni Siciliano nello specifico, con cui Barbara ha avuto una breve frequentazione quando era nel programma e con cui ha avuto alcuni battibecchi, che continua a mandarle frecciatine.
Già lo aveva fatto qualche giorno fa su Tik Tok, e qui trovate il nostro articolo: Giovanni Siciliano cavaliere del trono over di Uomini e Donne lancia una frecciatina ad una coppia in crisi…
Cosa ha detto ora?
Giovanni ha pubblicato un video in cui ha detto:
“Gira sempre di più la notizia che una coppia di Uomini e Donne si è lasciata, mannaggia alla miseria.
Questa persona mi diceva sempre “Giovanni tu con il tuo ego, pensi sempre al tuo ego“.
Io penso principessa, damigella, che l’ego ce l’hai proprio tu, perché la poltrona ti sta aspettando, la sedia ti manca e quindi chiudi le relazioni.
Non è perché sono una persona che critica, però mi hai sempre puntato il dito contro all’interno della trasmissione e alla fine non c’è nulla da fare, tra l’insegnamento e la pratica sono due cose distinte.
Siamo bravi a insegnare e puntare il dito però poi praticamente non sai mettere in atto quello che tu vorresti insegnare alle persone, però dai se tutto va bene a settembre il posto ti aspetta. Comunque in futuro evita di puntare il dito e fare la professoressa contro le persone.
Ciao bella. Come siamo bravi ad insegnare, ma dobbiamo anche esserlo a praticare… comunque, tutto sommato a settembre la sedia ti aspetta da insegnare a cucinare è un attimo. O ma che buffonata! Adios.”
Secondo voi Giovanni sta esagerando?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
forse ha usato toni eccessivamente bruschi, sopratutto l’ultimo paragrafo…ma nella sostanza, NON sta affatto esagerando
pure io penso che a Barbara la sedia dell’over e il ruolo di “professoressa delle altrui coppie” le manchi troppo…
cmq a me ( e l’ho pure scritto in altre occasioni) Barbara come tipo di donna NON mi esalta assolutamente