Ilary Blasi ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Sebastian? Ecco cosa racconta lei di come sono andate le cose

Ilary Blasi é tornata in tv dopo il flop di The Couple con Battiti Live, che conduce insieme ad Alvin. A far loro da spalla c’è Nicolò De Vitis.
Al settimanale Chi, la romana ha rilasciato un’intervista in cui le è stato chiesto se é vero che ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Sebastian.
Ecco cosa ha risposto:
Sul lago di Como, alcune settimane fa, eravate in barca e lui si è inginocchiato davanti a lei, come a farle la proposta di matrimonio. Le ha chiesto di sposarlo?
“Stavamo scherzando fra noi. Qualche giorno dopo mi chiama mio cognato: “Mi devi dire qualcosa?” In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello.”
Ma lei sposerebbe Bastian?
“Devo ancora divorziare, sono ancora sposata. Certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo”.
Ci invita?
“Ma manco per sogno! (ride, ndr)”.
Dunque era uno scherzo, anche se Ilary non ha negato il desiderio di risposarsi dopo aver ottenuto il divorzio da Francesco Totti. Non si quando lo otterrà visto tutti gli interessi e i battibecchi da sistemare. Uno però è stato risolto: il caso dei rolex. I due ne avranno l’affidamento congiunto, come si fa con i figli.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
ma dai….lui si è inginocchiato perchè gli era venuto un crampo!
certo che Ilary in versione gossipara mi ha già fatto venire due “rolex” grossi come una casa