Continua la tarantella tra la coppia scoppiata, poi riappacificata e infine scoppiata per sempre (forse) di Uomini e Donne

Quando si è conclusa questa stagione di Uomini e Donne, è iniziata una tarantella social fra due protagonisti del Trono Over. Stiamo parlando di Guido Ricci e Gloria Nicoletti.
I due, come ricorderete, erano usciti insieme dal dating show, pronti a vivere un’emozionante relazione. Ma, dopo pochi giorni, nella coppia sono cominciati i primi dissapori. Lei aveva detto che lui non era più andato a trovarla a Roma. Ma Ricci aveva mostrato la ricevuta di un hotel dove aveva soggiornato, nella capitale, per smentire le parole di Gloria.
Dopo qualche settimana i due hanno postato una storia in cui si mostravano insieme. Segnale che fra loro era tornato il sereno.
Poi, però, di nuovo un momento di maretta nella coppia, collegato al compleanno di Gloria e ad una dedica fatta al momento sbagliato. I dettagli qui Continua il teatrino social di una coppia di Uomini e Donne.
E ora la barzelletta, pardon la tarantella amorosa fra Gloria e Guido ha un nuovo capitolo.
Lei ha pubblicato una storia su Instagram dicendo che con il cavaliere la storia si è conclusa. Ma, poco dopo, Ricci, in un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, ha detto che non sapeva che Gloria lo avesse lasciato.
A quel punto la Nicoletti ha deciso di intervenire nuovamente su Instagram. Ha spiegato che lui ha mentito nell’intervista, che sapeva che tra loro era tutto finito. Gloria ha aggiunto nella storia, come prova, che lui stesso le aveva mandato un messaggio di addio ed era d’accordo nel lasciarsi.
Infine Gloria ha fatto un’ennesima storia su Instagram, nella quale si dichiara stanca di tutta questa situazione e si prenderà una pausa anche dai social.
Questa relazione, nata nel parterre di Uomini e Donne, ha assunto prima le sembianze di un teatrino. E ora, dopo tutti questi tira e molla, quelle di una vera e propria barzelletta, siete d’accordo? Almeno ci strappa un sorriso in questa torrida estate! 😄
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui