A Uomini e Donne ha corteggiato un uomo e oggi è felice al fianco di una imprenditrice!

Nel 2021 abbiamo conosciuto una corteggiatrice molto colta e sensibile: Eugenia Rigotti. Vi ricordate di lei?
Eugenia ha corteggiato Massimiliano Mollicone, un modello di Nettuno, località in provincia di Roma. Il ventenne era realmente attratto da Eugenia, una ragazza molto profonda e gran parte del pubblico sperava che Mollicone la scegliesse.
Ma alla fine lui le preferì Vanessa Spoto, una ragazza toscana che aveva partecipato a Miss Italia, anche lei giovanissima come Eugenia. La storia tra Massimiliano e Vanessa non è durata a lungo, anche se i due all’inizio avevano pensato ad una convivenza, data la distanza geografica che li separava.
Infatti Vanessa e Massimiliano si vedevano una volta a casa da lui e una volta da lei.
Ora la Spoto ha trovato la felicità al fianco di un altro ragazzo, con il quale è convolata a nozze e con cui condivide anche il lavoro. I dettagli li trovate QUI: Uomini e Donne, ex corteggiatrice cambia radicalmente vita e intraprende un nuovo lavoro!.
Anche Eugenia, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha trovato la persona giusta. Qualche mese fa ha fatto coming out, per l’esattezza il 7 aprile scorso, Eugenia ha ufficializzato la sua storia d’amore su Instagram, con un video romantico. La sua fidanzata si chiama Eleonora Bellagamba ed è un’imprenditrice del settore immobiliare, impegnata con il suo lavoro anche all’estero, ad esempio a Dubai.
Un taglio netto col passato…
La Rigotti ha deciso di ripulire il suo profilo Instagram, cancellando tutti i post antecedenti al suo incontro con Eleonora. Per lei tutto ricomincia dal giorno in cui ha ufficializzato la sua relazione con l’imprenditrice, cioè il 7 aprile.
In questo momento le due ragazze stanno trascorrendo una piacevole vacanza insieme.
Eugenia ha deciso dunque di condividere con i suoi followers lo splendido momento sentimentale che sta vivendo.
Cosa ne pensate?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui