Cantante di Amici 24 apre un concerto importante ma non mancano le critiche

L’ex cantante di Amici 24 apre il concerto di un gruppo molto famoso ma sul web gridano alla “raccomandazione”

Apre un concerto e piovono critiche.

Come diciamo da sempre, Amici di Maria De Filippi rappresenta una vetrina, anche più importante del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, per entrare nel mondo dello spettacolo. La dimostrazione lampante sono Elodie, Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso. Ma avremmo altri numerosi esempi da citare.

Quest’anno il circuito canto è stato vinto dal carismatico Trigno. Ma anche per gli altri cantanti in gara Amici ha portato contratti discografici e eventi lavorativi.

In questo ambito, rientra anche ChiamamifaroIl vero nome di questa ragazza è Angelica Cristina Gori. Lei è la figlia della nota giornalista Cristina Parodi e del produttore cinematografico, ora impegnato in politica, Giorgio Gori.

Angelica ha scelto un nome d’arte che assolutamente non la collega ai suoi famosi genitori. Ad Amici, la cantante è stata assolutamente rispettosa, ha stretto delle belle amicizie ed è piaciuta al pubblico. A giugno è uscito il suo primo ep. Chiamamifaro ha festeggiato con alcuni ex allievi della scuola e tanti amici.

Ma la soddisfazione più bella,  che lei ha ricevuto grazie al canto, è stata quella di aprire il concerto della famosa band I Pinguini Tattici Nucleari, il 7 luglio scorso allo Stadio Olimpico di Roma. Un’occasione fantastica per un cantante emergente, quella di esibirsi dinanzi ad una platea di spettatori così numerosi.

Chiamamifaro ha scritto delle toccanti parole ricche di gioia e commozione sul suo profilo Instagram dopo il concerto all’Olimpico. E gli ex allievi di Amici 24 l’hanno riempita di complimenti per questa importante occasione di lavoro. 

Qualcuno però ha lanciato un’insinuazione sul fatto che lei abbia avuto una così grande opportunità, quella di esibirsi dinanzi alla platea sconfinata dello Stadio Olimpico. Un utente ha rimarcato il fatto che I Pinguini Tattici Nucleari sono di Bergamo, la città della quale  è sindaco il padre di Chiamamifaro.

Che ne pensate di questa insinuazione? Gli altri cantanti di Amici 24 cosa avranno pensato?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio20116 ore fa

    Io non sono mai d’accordo con la presenza dei “figli di” ad amici, detto questo il concerto dei PTN è una cosa che dipende da loro e dalle cd, se hanno voluto lei vuol dire che credono nel suo talento o sono loro amici e ci può stare benissimo!

Lascia un commento