I fan di Irama rimarrano sbalorditi dalla sua decisione!

Il talent Amici di Maria De Filippi in questi venticinque anni ha aperto le porte del mondo dello spettacolo a numerosi cantanti e ballerini.
Tra i primi vi è sicuramente il cantautore Filippo Fanti, in arte Irama. Il giovane ha avuto una carriera strepitosa con palazzetti pieni per i suoi concerti e buoni piazzamenti al Festival della canzone italiana di Sanremo.
Irama ama esplorare diversi generi musicali e ama viaggiare in tutto il mondo, soprattutto in America, dove fa suoi certi ritmi che poi risentiamo nelle sue canzoni.
Recentemente, il vincitore di Amici 18 ha voluto aprire il suo cuore ai fan e raccontare come si sente in questo periodo. Inoltre Irama ha avuto un’idea brillante che riguarda proprio i suoi fan, ecco cosa ha scritto ieri in una storia sul suo profilo Instagram.
”Negli ultimi mesi ho sentito il bisogno di rallentare, di mettere distanza dal rumore e ritrovare me stesso. Ho ricominciato a scrivere su carta, a mano, senza filtri.
È stato il mio modo per fare chiarezza, per ritrovare un contatto vero con quello che sento. Da qui nasce un’idea semplice, ma importante per me: aprire una casella postale.
Un modo per tornare a parlare con voi in maniera diversa, più intima. Scrivetemi. Senza fretta. Con le vostre parole. Le leggerò una per una. Ho bisogno anche di questo: di riconnettermi con voi. Filippo Maria Fanti”
Irama dunque ha voluto fare un viaggio indietro nel passato quando non c’era internet e si comunicava attraverso lettere da spedire inserendole nella più vicina buca delle poste.
Un salto nel passato che desterà curiosità nel suo fandom…
Un tempo si aspettava con ansia il postino che ci portava lettere contenenti contenuti importanti per la nostra vita. Poteva essere il pensiero di un innamorato o la risposta positiva ad un colloquio di lavoro.
Internet e i social hanno ampiamente sostituito questa forma comunicativa delle lettere, ma Irama ha voglia di fare questo tuffo indietro, in una realtà che ormai non esiste quasi più. Le lettere sono divenute ormai un bene molto prezioso da conservare. Vi piace la sua idea?
A proposito, c’è ancora qualcuno tra voi che scrive e spedisce lettere?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui