E’ pronto a sbarcare in Honduras l’ex gieffino Lorenzo Spolverato?

In queste ore la società che produce L’Isola dei Famosi è in gran fermento. Sta lavorando strenuamente per reperire nuovi naufraghi da inviare in Honduras. Il reality sta vivendo un momento caotico. Il cast è ricco di trash perché i concorrenti sono tutti diversi fra loro e alcuni hanno personalità molto forti come Mirko Frezza, Mario Adinolfi e Nunzio Stancampiano.
I tre naufraghi sono al centro di numerose dinamiche nel reality. I dettagli qui Due naufraghi criticano le donne dell’Isola dei famosi per mancanza di solidarietà.
In questo breve arco di tempo però abbiamo già salutato tre concorrenti maschi. Il primo a essere eliminato regolarmente al televoto è stato Lorenzo Tano.
Ma ci sono stati anche due ritiri importanti: il cantante neo melodico Angelo Famao e il modello brasiliano Leonardo Brum.
Il gruppo dei giovani si è fortemente ridimensionato. A questo punto la produzione sta correndo ai ripari, con nuovi ingressi. Potete leggere qui Nuovi ingressi all’isola dei Famosi: un’ex tentatrice e un personaggio molto discusso?.
Ma, nelle ultime ore, il giornalista Gabriele Parpiglia ha detto che anche un ex fidanzato di Shaila Gatta, capace di creare dinamiche, si sta preparando per andare all’Isola dei Famosi.
E chi potrebbe essere? L’ex tronista Alessandro Zarino oppure proprio lui, Lorenzo Spolverato? Una foto di quest’ultimo ci ha messo in allarme.
Nella storia che l’ex gieffino ha pubblicato su Instagram, lo si vede mentre si sta recando negli studi televisivi di Mediaset. La produzione dell’Isola dei Famosi lo avrà dunque convocato per offrirgli questa proposta di partecipazione al reality?
In attesa di saperne di più, possiamo ritenere che se Lorenzo sbarcasse in Honduras troverebbe sicuramente pane per i suoi denti perché i naufraghi sono molto più irascibili (a causa anche della fame e delle scomodità) dei concorrenti del Grande Fratello, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui