L’ex tronista torna a parlare di quando era a Uomini e Donne e delle offerte lavorative di Mediaset che ha rifiutato

L’ex tronista e le offerte Mediaset rifiutate
Questa stagione di Uomini e Donne sta volgendo a termine e Maria De Filippi sta già lavorando per la prossima edizione che partirà a settembre. Sembra che abbia già in mente un nome altisonante per il nuovo trono.
Maria De Filippi sta già pensando a chi mettere sul trono a settembre
E mentre lei si dà da fare per continuare a lavorare ai suoi programmi più amati, c’è chi da ex ci parla dei retroscena del dating show. Stavolta a parlare è l’ex tronista Marco Cartasegna. Ospite nel podcast JeanToneria ha spiegato che lui non voleva nemmeno partecipare al programma e che è stata la sorella all’epoca ad iscriverlo. Correva l’anno 2017. Scelse la corteggiatrice Federica Benincà ma la storia durò ben tre giorni.
Si era tornati a parlare di lui quando iniziò una relazione con Soleil Sorgè, che per l’occasione tradì l’altro tronista Luca Onestini. Oggi torna a parlare di quell’esperienza in modo diverso:
“I tronisti hanno un angelo custode che ti viene messo al tuo fianco, nel mio caso si chiamava Elisa e ti consiglia, loro devono costruire una sceneggiatura basata però su un interesse reale. Devono cercare di costruire una storia avvincente, ma sapendo i tuoi desideri, non ti impongono niente.
La mancanza di rapporti, di vicinanza con una donna, mi ha portato a innamorarmi veramente, pensavo di essermi innamorato, ma dopo tre giorni ci siamo lasciati. Questo dice una cosa di me, che quando non mi va bene una cosa non riesco a farmela andare bene.
Maria De Filippi non ho mai avuto modo di avvicinarla nel privato, anzi penso di starle sul ca**o. Loro quando investono su qualcuno è perché ti vogliono tenere dentro a Mediaset per farti fare altre cose, con me ci hanno provato ma io non volevo. Avevo già portato dalla mia parte i followers, volevo avere un pubblico con cui parlare, ce l’avevo e quindi non mi interessava altro.”
L’etichetta del tronista di Uomini e Donne gli è andata sempre stretta ed è contento oggi di averla superata. Poi dice che Mediaset voleva fargli fare qualcosa ma lui non era interessato. Che ne pensate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui