Un fan dell’Ecuador fa un’interessante proposta a Jacopo Sol…

Ieri vi abbiamo raccontato cos’è successo durante la registrazione della semifinale di Amici 24.
Come avrete sicuramente letto, Daniele Doria, Francesco Fasano e Alessia Pecchia, cioè i superstiti della classe di ballo, sono già in finale. Per i tre cantanti rimanenti, Antonia Nocca, Nicolò Filippucci e Trigno è aperto il ballottaggio.
La domanda però che il bel cantante piemontese ha rivolto sul finire alla conduttrice Maria De Filippi ci apre a nuove speranze…(maggiori dettagli li potete trovare QUI: Anticipazioni semifinale Amici 24: tre al ballottaggio per accaparrarsi la finale.)
Nel frattempo i cantanti e i ballerini usciti dal serale sono impegnati in vari eventi e a promuovere il loro talento con il pubblico presente.
Qualche giorno fa Jacopo Sol ha aperto il box domande per colloquiare un po’ con i suoi fan. In primis ha spiegato perché non ha fatto il nome di Nicolò come meritevole per la finale, vi ricordate? Jacopo Sol risponde alle critiche piovutegli addosso a causa di Nicolò Filippucci.
In secondo luogo il ventiduenne pugliese ha risposto alla richiesta di un fan dell’Ecuador. Vi avevamo già rivelato che Jacopo era molto seguito, nel talent, da un pubblico internazionale, in particolare spagnolo. Leggete pure QUI: Cantante di Amici 24 attenzionato dal pubblico internazionale.
Una lieta sorpresa…
E ieri un fan dell’Ecuador ha posto questa domanda al cantautore:
”Comporresti una canzone in spagnolo? Io sono dell’Ecuador e mi incuriosisce sentirti cantare in spagnolo”.
Non è tardata ad arrivare la sincera risposta di Jacopo Sol:
”Ho visto tanto supporto dal Sud America e molti altri posti (grazie!). Non so lo spagnolo ma mi piace tanto la sua musicalità. Chissà in futuro (magari qualche cover).”
Jacopo dunque è pronto ad accontentare i suoi fan spagnoli magari regalando loro una cover.
Ma il consiglio che gli possiamo dare (se ci legge) è di prendere in considerazione la possibilità di cantare anche in un’altra lingua che non sia l’italiano.
Gli artisti di oggi hanno infatti la possibilità di farsi conoscere in tutto il mondo grazie al web. E di ampliare perciò il pubblico che li segue. Quello che sta succedendo a Jacopo.
Siete contenti per lui?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui