Mentre arriva la conferma di Giulia De Lellis sull’imminete maternità , Alfonso Signorini le risponde per le rime!

Mercoledì è uscito il nuovo numero del settimanale “Chi” e al suo interno è stata “ufficializzata” la gravidanza di Giulia De Lellis.
La rivista ha pubblicato un servizio in cui si vede Giulia insieme a Tony Effe intenta a scattarsi un selfie al pancino.
L’influencer, senza confermare o smentire la gravidanza ha poi replicato al presunto scoop: Giulia De Lellis finalmente risponde al gossip che annuncia la sua gravidanza senza il suo consenso e ufficialitÃ
Alfonso Signorini, oltre ad esserne l’ex direttore, cura personalmente una rubrica per il settimanale e nel format You Tube Boom alla domanda della Sambruna, in relazione a pensasse della risposta della De Lellis, ha così commentato:
“Ma guarda, le foto sono abbastanza esplicite sicuramente perché lei ha sollevato questa t-shirt che aveva e mostra un pancino che è in evidente stato di gravidanza.
Quindi è chiaro che per una persona che ha fatto dei social la sua vita, perché comunque lei è una creatura social, appellarsi alla privacy fa proprio ridere, cioè onestamente.
Anche perché non è che chissà quale notizia tu dai di lesa maestà . Probabilmente sarà anche un po’ incavolata perché non può dare direttamente l’annuncio lei con tutti i suoi vari sponsor e le sue varie entrature. Io sono perfido?”
L’ex direttore del settimanale non ci va affattoleggero…
“Beh, perfido, sono realista. Cioè la De Lellis ha costruito un impero in questa maniera, no? Cioè, voglio dire. Infatti si è lamentata su Instagram pubblicizzando peraltro un vestito, oltre che al lucida labbra con cui si fa bella.
Quindi voglio dire è una macchina della quale lei conosce benissimo gli ingranaggi e onestamente il giornale e il direttore Massimo Borgnis ha sicuramente fatto bene, se io fossi stato al suo posto avrei fatto la stessa cosa, ha dato una bella notizia. Non è che chissà che, insomma, il lavoro dei giornalisti è quello di dare notizie, punto e basta.
Intanto pochi minuti fa hanno confermato la gravidanza e che la bambina si chiamerà Priscilla:
Auguri ai futuri genitori!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Non sopporto Signorini, ripeto che rispettare le persone riguardo all’annuncio della gravidanza sarebbe fondamentale, ma sul caso specifico ha pienamente ragione e mi rompe parecchio dar ragione a lui!
10 e lode a Signorini!
allora siamo a posto! un maschietto x Damante, una femminuccia x Giulia …le fans possono stare tranquille!
fra una ventina di anni avremo la nuova supercoppia: DAMELLIS 2.0 !!!!!!!!!!!!!!
Certo che quando si parla di Giulia il lume della ragione va a farsi benedire
Tante neomamme del mondo vip alla quale gli avvoltoi hanno detto in anteprima di essere gravide, per fortuna si sono espresse su questa morbosità priva di rispetto dei gossippari e di Chi.
Prima c’erano i paparazzi che davano le news su tutto, adesso con l’aggiunta dei social la cosa è aumentata o almeno velocizzata! Parlando di Giulia diciamo che è ben consapevole di come gira quel mondo, inutile crearci un caso di solidarietà ! Inoltre se io sono incinta, sono un personaggio pubblico che conosce bene il mondo del gossip in quanto c’ho creato un impero, sono in un parco e non voglio che si veda che sono incinta, non sto certamente con una maglia che mi tiene scoperta la pancia, dai su!
X ACIDA : sinceramente non ho capito bene se il tuo commento er apro o contro la gossipata …
io cmq dico due cose : 1) contentissimo x Giulia , x la bambina !!!—-2) trovo ridicolo il “J’accuse” di Giulia verso il rotocalco e i media…lei dei social e dei gossipari ha fatto il suo pane quotidiano …e adesso invoca pietosamente la privacy?
stavolta do ragione a SignoriniÂ
È vero che l’annuncio spetta ai genitori come, quando e se vogliono, in molte hanno nascosto fino a quel momento o anche fatto ricorso all’intolleranza al lattosio ma se te ne vai in un parco e metti la pancia in bella vista quella non è violazione della privacy sei tu che ci marci perché sai esattamente come funziona
Se solo avesse voluto avrebbe nascosto la gravidanza fino a dopo il parto, non è una sprovveduta.