Grande reunion di quattro coppie nate a Uomini e Donne

Grande reunion di quattro coppie nate a Uomini e Donne e un festeggiato

La grande reunion e tanti auguri!

A Uomini e Donne ormai da anni non nascono solo coppie d’amore ma anche di amicizia. Sono molti quelli che continuano a frequentarsi fuori dal programma. Soprattutto se parliamo dei partecipanti del trono over.

Quest’anno grazie al programma sono nate delle coppie inaspettate. Tra le ultime abbiamo seguito Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea. Nessuno avrebbe scommesso su di loro, vuoi per il carattere un po’ burbero e permaloso di lei, vuoi perchè i km che li separano sono tanti. Lei di Desenzano del Garda, lui Taranto. Eppure i due si frequentano senza problemi e si vedono spesso.

Altra coppia che sta andando a gonfie vele è quella formata da Marcello Messina e Giada Rizzi. I due sono andati a convivere quasi subito e lui ha stabilito un rapporto stupendo con i figli di lei.

Ed è proprio in ocassione del compleanno di lui che Giada ha fatto una bellissima cosa: ha organizzato una festa a sorpresa ed una bella reunion di coppie. Oltre a Barbara e Ruggiero, alla festa per Marcello, si sono presentati anche Cristiano Lo Zupone e Asmaa. Questi ultimi sono in attesa di un bimbo o una bimba. Anche il loro amore sta andando alla grande.

E poi per ultimo c’era la coppia formata da Luisa Monti e Salvio. Loro stanno già insieme da qualche anno, ed hanno dovuto affrontare insieme la malattia di Luisa che per fortuna ora si può ritenere fuori pericolo e ben controllata.

Insomma la reunion è stata molto bella e le storie che hanno postato tutti quanti lo dimostrano.

Queste sono le cose che piacciono ai telespettatori del programma di Maria De Filippi. Quando i sentimenti sono veri, forti e non costruiti. Quando l’amore e l’amicizia conta più di qualsiasi altra cosa.

Non sono belli tutti insieme?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/03/2025 20:56

    se dovessi dare un voto alla coppia preferita, non ho dubbi : Aasma e Cristiano 

Lascia un commento