Ex corteggiatrice di questa edizione di Uomini e Donne confessa i suoi problemi di salute

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne di questa edizione ci apre il suo cuore confessandoci i suoi problemi di salute

La stagione di Uomini e Donne è finita circa da una settimana e molti sono stati i protagonisti sia del trono over che classico.

Marika Abbonato ha corteggiato Daniele Paudice ed é arrivata fino all’ultimo ma non è stata scelta. La fortunata è stata Gaia Gigli ma non tutti ne sono stati contenti:

Uomini e Donne, Daniele Paudice ha scelto Gaia Gigli, ma la sua scelta non ha entusiasmato il web: ecco i motivi!

Marika nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha confessato che dal 2022 ha dei problemi di salute:

“Purtroppo si. Ho avuto a che fare con questo mostro per la prima volta a dicembre del 2022, ricordo ancora il primo attacco di panico come se fosse ieri. È un argomento che mi tocca molto, l’ansia e gli attacchi di panico hanno avuto un impatto significativo sulla mia vita. limitandone la capacità e la libertà di viverla a pieno.

l primi mesi sono stati i più difficili. Non riuscivo a mangiare e di conseguenza sono dimagrita molto. Ho perso tantissimi capelli: ho iniziato a soffrire di pressione bassa, avevo sempre le vertigini. non riuscivo più a guidare, ho avuto problemi alla pelle e potrei continuare ma con il tempo sono riuscita a farmi forza e ad ogni passo riuscivo ad intravedere Ia luce infondo al tunnel, non è stato facile.

Ogni giorno è una battaglia. ma ora so che posso farcela e che sono più forte di quanto pensavo.

Sono grata per tutto ciò che ho imparato da questa esperienza e sono determinata a non lasciare che l’ansia prenda il sopravvento sulla mia vita.

Sono orgogliosa di me stessa per aver superato questo ostacolo e so che posso affrontare qualsiasi sfida che la vita mi riserverà, è anche normale che ogni tanto l’ansia possa tornare a farsi sentire per questo è importante continuare a lavorare su se stessi, eliminate tutto il tossico dalla vostra vita. amicizie. relazioni. situazioni lavorative TUTTO, la vita è un dono meraviglioso e sarebbe un peccato sprecarla facendoci sconfiggere da questo MOSTRO. 

Affrontare l’ansia è un percorso che richiede impegno e costanza. ma è possibile superarla e tornare a vivere una vita piena e soddisfacente e ricorda di non vergognarti a chiedere aiuto quando ne hai bisogno!”

Marika ha rivelato che da quando soffre di attacchi di panico le è cambiata la vita perchè poi hanno inciso sulla sua salute.

Inoltre ha detto che l’esperienza a Uomini e Donne le è servita per rafforzarsi e che l’ansia non prendere più il sopravvento nella sua vita.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/06/2024 17:30

    queste sono di quegli argomenti ( la salute) sui quali è IMPOSSIBILE dare una valutazione attendibile dall’esterno …quei problemi elencati da Marika sono da prendere seriamente perchè possono veramente risultare un ostacolo ad una vita serena  

    tuttavia, consentitemi x favore qualche perplessità …

    ho guardato il curriculm pubblico di questa bellissima  ragazza…e a 15 anni ( !)  ha cominciato a fare la modella, anche con qualche sfilata,  shooting fotografici e sponsorizzazioni  

    l’anno scorso ha vinto la fascia di miss Palermo ( direi assolutamente meritata)  alle pre-selezioni del prox Miss Italia …nell’agosto scorso, quindi nove mesi fa ,  ha dichiarato , in una intervista ufficiale  al Giornale di Sicilia( quindi non  sui social) di voler utilizzare  Miss Italia come  trampolino di lancio per tentare la via del mondo dello spettacolo …e a marzo è venuta nell’ “arena ” di  UED ….

    voglio dire…pur avendo avuto ( o li ha ancora?…non ho capito bene) quei problemi…mi pare che se la stia cavando bene ( o che se la sia cavata bene) 

Lascia un commento