Cinque ballerini di Amici 22 ingaggiati per danzare all’evento più importante dell’anno

Cinque ballerini di Amici 22 invitati ad un evento di grande prestigio

Il talent Amici 22 si è da poco concluso. Sia i cantanti che i ballerini che hanno partecipato al programma sono impegnati in vari eventi e spettacoli in giro per l’Italia. Questi impegni li coinvolgeranno per tutta l’estate. Uno tra quelli più importanti è quello dell’11 giugno a Roma. I dettagli qui Tutti i ballerini e i cantanti di Amici 22 insieme in un meraviglioso evento.

Ma non è finita qui. Il 27 maggio Ramon Agnelli, Rita Pompili e Carola Puddu si esibiranno insieme al Teatro Arcimboldi di Milano.

E il 12 luglio a Desenzano sul Garda ci sarà uno tra gli spettacoli di danza più importanti dell’anno: “Carla Fracci Mon Amour”. Si tratta di un tributo alla grande danzatrice scomparsa da qualche anno. Di questo spettacolo se ne occupa il grande coreografo ed ex coach di Amici Kledi Kadiu.

Il 20 febbraio scorso il coreografo ha partecipato ad una puntata del pomeridiano del talent. Doveva scegliere tra tre allievi il ballerino che avrebbe partecipato a luglio allo spettacolo su Carla Fracci. La scelta doveva ricadere su uno tra Mattia Zenzola, Maddalena Svevi e Ramon Agnelli.

Vi ricordate come è andata a finire? Kledi ha detto che avrebbe preso tutti e tre per lo spettacolo!

Evidentemente per Kledi, Mattia, Maddalena e Ramon sono tutti e tre dei talenti così forti che era un peccato scartarne due e favorire solo di uno. Ha fatto bene secondo voi?

Ma non è finita qui! Kledi nello spettacolo ha voluto anche due altri talentuosi ballerini di Amici 22: Samuele Segreto e Alessio Cavaliere. E il coreografo ha invitato all’evento anche l’ex vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile.

Sarà uno spettacolo molto bello, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento