Maddalena Svevi svela che dopo la fine di Amici 22 Mattia Zenzola l’ha snobbata

Maddalena non considerata da Mattia una volta fuori da Amici 22

Maddalena ha scritto a Mattia ma…

Amici 22 si è concluso con la vittoria strepitosa del ballerino di latini Mattia Zenzola. Ad una settimana dalla finale si parla ancora di lui e non solo per la coppa innalzata. Ma anche per la storia andata male con la ballerina Maddalena Svevi, eliminata in semifinale. I due non si sono lasciati proprio bene anche se lui è sempre stato affettuoso nei suoi confronti. Le dichiarazioni di lei una volta uscita, in cui si augurava la vittoria di Angelina e Isobel non hanno fatto piacere al fandom.

Nonostante ciò, una volta finito il talent Maddalena ha voluto contattare Mattia per congratularsi con lui della sua vittoria. Per l’occasione gli ha scritto ma a sorpresa ha detto che lui non le ha risposto. Ecco cosa ha raccontato a Superguidatv:

“Quando sono uscita dal talent non era proprio un bel periodo tra di noi perchè ci eravamo detti delle determinate cose. Dopo la sua vittoria gli ho scritto un messaggio, mi sono complimentata con lui. Mattia si merita questa vittoria dopo il suo percorso durato ben due anni e soprattutto dopo l’infortunio. Sono molto felice per lui, gli voglio un mondo di bene. Non mi ha ancora risposto, probabilmente sarà ancora preso dai tanti messaggi che gli sono arrivati. Sicuramente ci risentiremo, io comunque non voglio mai perdere i rapporti, per me lui può essere un grande amico sicuramente”.

Chissà se il messaggio si è veramente perso tra i centinaia che ha ricevuto il ballerino per congratularsi della sua vittoria. Soprattutto chissà se lui ha voglia di rimanere suo amico dopo il loro excursus e i passi falsi di lei.

Voi che dite: diventeranno grandi amici o si perderanno nei meandri della vita?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 20/05/2023 18:53

    ma ovvio, che si perderanno nei meandri della vita, ma non solo loro 

  2. Mi.rosil 20/05/2023 19:24

    non pensavo fosse cosi intelligente bravo Mattia

Lascia un commento