Anticipazioni Uomini e Donne del 06/03/23: Riccardo Guarnieri sfrontato chiede proprio a lei di riprovarci e becca un due di picche

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo ci riprova con lei che gli molla un bel NO

  • TRONO OVER
 
Si parte da Gemma che si é vista diverse volte con Silvio ma si é lamentata perché lui ha un linguaggio troppo colorito a livello sessuale. Si é discusso perché lui le ha chiesto che doveva leccargli le ascelle.
 
Roberta é uscita con un ragazzo ma non le é piaciuto.

Lite tra Nicole (trono classico) e Roberta perché quando si é parlato della dama, Maria le ha chiesto alla fine con chi voleva ballare e lei ha fatto capire che voleva ballare con il corteggiatore di Nicole (Andrea). Lui ha rifiutato.
Riccardo si siede al centro studio e fanno vedere che dopo Ia fine della scorsa registrazione lui e Roberta hanno parlato e lui ha fatto il provolone. In studio lui dice che sarebbe disposto a riprovarci, ma lei gli dà un bel due di picche.
 
Desdemona é uscita con Giuseppe e stasera uscirà anche con Ivan. Con Giuseppe ha un blocco ma dipende da lei per la sofferenza provata per una relazione del passato. Tra loro e Armando c’é stata una discussione.
LE ANTICIPAZIONI DEL TRONO CLASSICO LE TROVATE QUI
Grazie a LorenzoPugnaloni.it

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 07/03/2023 09:12

    Riccardo è andato ci prova con tutte e prende mazzate

  2. binauralil 07/03/2023 10:48

    Riccardo non sta bene, come tutti gli altri del resto… Uomini e donne non è una serie tv dove i personaggi sono costretti a frequentarsi fra di loro… EMOO 

    Spero che per Gemma arrivino altri corteggiatori fetish, perché questo nuovo copione ha un bel potenziale STLOMPA 

Lascia un commento