GF Vip: Wilma, furiosa, vuole rompere l’amicizia con Daniele. La causa? Proprio lei!

E’ finita l’amicizia tra Wilma e Daniele Dal Moro?

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 le tensioni fra i concorrenti non mancano mai. Ieri abbiamo assistito ad un’accesa discussione fra Wilma Goich ed Oriana MarzoliLa cantante ha accusato la venezuelana di non avere lavato una padella ma poi si è scoperto che non era colpa sua. I particolari qui GF Vip, Scoppia un’accesa discussione fra due donne della Casa! .

L’astio della Goich verso la Marzoli però ha radici più profonde. La prima è gelosa delle attenzioni che Daniele Dal Moro riserva alla seconda. Anche se il veneto ha rivelato di avere un piano per smascherare il doppio gioco di Oriana, è chiaro che è assai preso da lei Daniele Dal Moro organizza una trappola nei confronti di Oriana Marzoli!.

D’altronde il veneto da subito è rimasto colpito dalla venezuelana e ha reagito molto male quando lei scelse di avere una storia con Antonino Spinalbese. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Il feeling tra Daniele e Oriana cresce ogni giorno di più.

Di questo ormai se n’è accorta anche Wilma, che da sempre nutre un sentimento particolare per il veneto.

Un episodio le ha acceso la lampadina in testa. Ieri Oriana ha chiesto al ragazzo una sigaretta e lui, dopo una finta resistenza, gliel’ha data. Successivamente anche Wilma ha chiesto a Daniele una sigaretta e lui le ha detto di andarsela a prendere nell’armadietto.

Questa risposta è bastata alla matura cantante per aprire gli occhi su Daniele e Oriana e chiudere i rapporti con lui!

https://twitter.com/pergliamiciluna/status/1605034747167735812?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di quanto accaduto? Wilma ha ragione a sentirsi umiliata dal comportamento di Daniele che sembra avere più attenzioni per la vulcanica venezuelana?

O sta esagerando a prendersela tanto per una semplice sigaretta?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento