Daniele Dal Moro organizza una trappola nei confronti di Oriana Marzoli!

Daniele Dal Moro vuole smascherare Oriana Marzoli

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 la concorrente Oriana Marzoli ha messo una croce definitiva sul suo rapporto con Antonino Spinalbese. Il coiffeur ha usato nei suoi confronti delle espressioni assai infelici e lei non vuole nemmeno più guardarlo in faccia!

Poi ieri nella Casa è entrato un nuovo concorrente, l’ex tronista e fidanzato di Chiara Rabbi, Davide Donadei. Oriana però ha rivelato che lui non è il suo tipo. Al contrario la venezuelana mostra ogni giorno di più un interesse nei confronti di Daniele Dal MoroDopo i dissapori iniziali, Oriana è riuscita a recuperare un rapporto cordiale col veneto. I due scherzano e lui le ha raccontato anche del suo passato difficile.

Ma questo avvicinamento a lui da parte di Oriana, non convince del tutto Daniele. Teme che lei stia facendo una strategia con lui dopo il fallimento della storia con Antonino, quindi avendo dolore al collo e essendosi Oriana offerta all’indomani della puntata di fargli dei massaggi, Il veneto ha accettato perchè la vuole smascherare.

Lui è convinto che lei gli si sia avvicinata perchè in questo televoto è risultato essere il preferito. In realtà sono ormai settimane che Oriana cerca il dialogo con Daniele. Quest’ultimo ha rivelato ridendo il suo piano contro la Marzoli ad Antonino, Ginevra Lamborghini e Wilma Goich.

https://twitter.com/dussii111/status/1604331910272016385?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che succederà ora? Dal Moro riuscirà a smascherare Oriana? Oppure sarà lui stesso a rimanere incastrato nella trappola preparata per la venezuelana? D’altronde lui manifestò subito un debole per lei, ricordate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento