Ex ballerino di Amici mette su il suo primo spettacolo e nel cast c’è la fidanzata storica appena uscita dal talent!

L’ex talentuoso ballerino di Amici include d’ex fidanzata nel cast

Ieri è stata una giornata memorabile per l’ex allievo di Amici 20, Samuele BarbettaIl ballerino ha potuto realizzare il suo sogno: mettere su un intero spettacolo ideato da lui. Il titolo è De Anima “Andiamo!” ed è stato presentato al Teatro Spazio Diamante di Roma.

Si trattava di uno spettacolo che scavava nell’animo umano e coinvolgeva il pubblico a livello emotivo. Samuele ha curato, in quanto direttore artistico, tutti i vari aspetti dell’opera teatrale. Nel cast ha voluto anche la sua ex fidanzata storica, Claudia Bentrovato.

La giovane, come sapete, ha lasciato da poco il talent Amici. Era entrata perchè fortemente voluta dall’insegnante Raimondo Todaro. Ma poi ha perso la sfida con Isobel Kinnear e ha dovuto lasciare la scuola.

Ma è rimasta ferma per pochissimo perchè Samuele l’ha voluta nel suo spettacolo.

Tra gli spettatori c’era una coppia di innamorati e di allievi di Amici 20: Martina Miliddi e Raffaele Renda.

Entrambi hanno messo delle storie per sponsorizzare lo spettacolo di Samuele.

Barbetta sta dunque portando avanti il suo sogno, divenire coreografo di successo. Quello di ieri è stato sicuramente il primo passo in questa direzione, siete d’accordo? Due anni fa un coreografo internazionale elogiò Samuele. I particolari qui ;Amici 20’ Coreografo di fama internazionale perdutamente “innamorato” di Samuele Barbetta lo reputa la reincarnazione di un celeberrimo artista francese!.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento