GF Vip, NIkita Pelizon si arrende con Luca Onestini e lascia il campo libero alle altre!

NIkita Pelizon  non ce la fa piú e lascia Luca Onestini alle altre.

Questa notte è stata assai movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip 7. 

Oltre alla prima lite dei neo fidanzati Edoardo Tavassi e Micol Incorvaiac’è stato un altro momento da segnalare.

NIkita Pelizon ha infatti deciso di mettere uno stop definitivo (?)  alla speranza che tra lei e Luca Onestini possa nascere qualcosa.

E’ da oltre un mese che il romagnolo è entrato nella Casa e sa di quello che la triestina prova per lui, mantenendo un atteggiamento ambiguo verso di lei. A parole però ha sempre dichiarato che per lui Nikita è solo un’amica.

Ma poi nei fatti le ha dedicato delle attenzioni particolari, condividendo con lei parecchio tempo della sua giornata. Il tutto condito con abbracci e grattini.

Nella puntata di lunedì scorso il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Luca dei chiarimenti sul suo comportamento e l’ex tronista è apparso in difficoltà.

In molti nel suo modus operandi rivedono una fotocopia di quello che è accaduto nel reality spagnolo “Secret Story” con Cristina PortaI dettagli li trovate QUI: Luca Onestini sta recitando un copione con Nikita Pelizon?.

Fatto sta che ieri Nikita si è fatta forte e ha messo uno stop al loro rapporto particolare, non ce la fa più a vivere in questo limbo affettivo, dove non capisce dove finisca l’amicizia e dove inizi altro.

Con molto coraggio lei si è allontanata da lui, lasciandolo solo in piscina:

https://twitter.com/trashaddicted/status/1603220606371201024?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Nikita è convinta che adesso lui sarà circondato da tutte le altre donne della Casa. Che ne pensate della decisione della Pelizon? Ha fatto bene a mettere il punto con Luca? E soprattutto, quanto durerà questa battuta d’arresto fra i due?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento