GF Vip 7, la gelosia prende piede nella Casa “avvelenando” la mente di alcuni concorrenti

Alcuni concorrenti del GF Vip 7 si lasciano “avvelenare” dalla gelosia

La Casa del Grande Fratello Vipè il luogo ideale per scuotere gli animi e far nascere sentimenti forti che forse nella realtà nemmeno uno si sognerebbe di provare.

Degli iniziali concorrenti over ne sono rimasti in gioco solo quattro e due di questi sono Patrizia Rossetti e Wilma GoichLe due gieffine sono entrate single e nella Casa, inaspettatamente, hanno provato delle emozioni da tempo sopite.

Wilma ha ammesso, senza giri di parole, di essere presa da Daniele Dal MoroI dettagli li trovate QUI: Wilma Goich dichiara di essere innamorata di Daniele Dal Moro. La Rossetti invece, ridendo e scherzando, ha perso la testa per il simpatico Edoardo Tavassi.

Ma entrambe le gieffine hanno trovato una rivale pericolosa nella giovane siciliana Micol IncorvaiaL’ex di Edoardo Donnamaria trascorre molto tempo con entrambi e questo ha suscitato la gelosia delle due signore. In molti si chiedono chi la Incorvaia preferisca tra Dal Moro e Tavassi. Lo potete leggere qui Per chi batte il cuore di Micol Incorvaia? Ecco cosa pensano gli inquilini della Casa!.

Wilma e Patrizia stanotte non hanno fatto che parlare male di Micol offendendola sul modo di vestirsi, di approcciarsi agli uomini e la Goich vorrebbe che la siciliana facesse l’errore di ubriacarsi per fare poi una figuraccia.

Per la Rossetti, infine, Micol non è proprio il tipo di Edoardo.

Se sapesse invece che quest’ultimo e la Incorvaia nel cortiletto sono sempre più intimi….

In conclusione le due donne non sopportano più la presenza della ragazza che, a loro parere, ci prova sia con Daniele che con Edoardo. Per questo motivo hanno iniziato una crociata contro di lei coinvolgendo gli altri inquilini della Casa.

Che ne pensate di questo comportamento di Wilma e Patrizia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento