Ginevra Lamborghini amareggiata da Antonino Spinalbese gliene canta di tutti i colori

Ginevra Lamborghini amareggiata da Antonino Spinalbese gliene canta di tutti i colori… Ma dopo la puntata precisa che…

Nella puntata andata in onda lunedì c’è stato un duro confronto fra Ginevra Lamborghini e Antonino SpinalbeseTutto è partito dal blocco sulla tensione del coiffeur con Edoardo Donnarumma.

Il primo ha ammesso che lui si è prestato a flirtare con Antonella Fiordelisi per umiliare Edoardo.

Questo comportamento è stato giudicato male dall’opinionista Sonia Bruganelli. Poi il conduttore Alfonso Signorini ha voluto far intervenire nella questione Ginevra.

Quest’ultima ha reputato pessimo il comportamento di Antonino con Edoardo. Ha detto che lui e Antonella sono pessimi e ha consigliato a Edoardo di fuggire via.

Infine Ginevra ha tirato in ballo il fatto che una volta Antonino ha insinuato che lei fosse una poco di buono per come si era approcciata a lui nonostante fosse fidanzata. I particolari qui Spinalbese fa dietrofront e rinnega l’attrazione per Ginevra Lamborghini.

Naturalmente Spinalbese è andato su tutte le furie!

La Lamborghini poi ha fatto delle storie spiegando perchè lo ha trattato così in puntata e lo invita a non cadere in certe trappole:

Il fandom gintonic si è diviso: chi dalla parte del povero Antonino bistrattato da Ginevra ingiustamente, chi dalla parte di Ginevra che gelosa per il comportamento infantile di lui con Antonella gli fa una scenata.

Cosa succederà ora?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento