GF Vip 7, dopo il caso Bellavia, nuova violazione del regolamento del reality! Ecco cos’è successo…

GF Vip 7, dopo il caso Bellavia, nuova violazione del regolamento del reality! Ecco cos’è successo…

GF Vip 7, dopo il caso Bellavia, nuova violazione del regolamento del reality! Ecco cos’è successo…

La questione del ritiro di Marco Bellavia dal Grande Fratello Vip 7 sembra essere giunta a conclusione.

C’è stata la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci

Ma, come sapete, non c’erano solo questi due a isolare e “bullizzare” il fragile Bellavia. 

Vi erano altri cinque o sei concorrenti che meritavano una giusta punizione per la gravità del comportamento assunto. e tra questi, senza dubbio, rientrava la cantante Wilma Goich

La donna ha più volte definito Marco un cret*no e lo ha deriso insieme agli altri. Su Twitter girano parecchi video in tal senso, ma sembra proprio che la produzione li abbia voluti ignorare. Per fortuna però il Codacons ha deciso di agire con un esposto alla Procura della Repubblica per i fatti avvenuti e all’AGCOM.

Stanotte  la Goich ha compiuto un altro gesto che ha indignato il web. Mentre era seduta sul divano a chiacchierare, ha volutamente coperto con la mano il microfono ed ha sussurrato a chi le stava vicino:

“Domani bisognerebbe mettersi d’accordo sulle nomination…”

Era palese il suo intento di aggirare il regolamento che non accetta, evidentemente, gli accordi di voto fra i concorrenti.

Naturalmente il web ha condiviso immediatamente il video con il gesto intenzionale di Wilma va contro le regole del gioco:

Che ne pensate di quanto accaduto? Alfonso Signorini terrà conto del gesto della Goich o continuerà a giustificarla o, cosa ancor più grave, ad ignorarla? In passato il conduttore ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti delle concorrenti senior(vedi Patrizia De Blanck e Katia Ricciarelli nelle passate edizioni).

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 06/10/2022 13:27

    Come se fosse una novità mettersi d’accordo FACEPALM

Lascia un commento