Zorzi accusato di trattare male il fidanzato Tommaso Stanzani

Zorzi accusato di trattare male il fidanzato Tommaso Stanzani

Ormai la piattaforma social Instagram è divenuta la seconda casa per molti Vip e influencer. Ogni giorno i  fan attendono che i loro beniamini pubblichino delle storie che li ritraggano nei momenti di vita quotidiana.

A volte però sono gli stessi Vip che decidono di riprendere in mano la loro privacy e sparire per questo per un po’ dai social. Un esempio è stata l’ex tronista Ludovica Valli. 

Lei stessa ha ammesso di avere volutamente tenuta nascosta ai fan la sua seconda gravidanza. Il motivo? Voleva essere certa che tutto andasse bene prima di rivelarlo. I particolari qui Ex tronista di Uomini e Donne diventerà nuovamente mamma!.

I vip lo ripetono sempre: la vera vita non è quella mostrata su Instagram.

E ieri l’influencer Tommaso Zorzi ha sbottato su Instagram contro un fan che gli ha fatto delle precise accuse.

Costui è un ammiratore principalmente di Tommaso Stanzaniil fidanzato dell’influencer. Negli ultimi tempi, a causa degli impegni reciproci, la coppia è apparsa poco insieme sui social.

C’è stata poi la morte del nonno di Stanzani, avvenuta mentre Zorzi era in vacanza per conto suo in Sicilia. L’influencer ha continuato a postare storie delle sue vacanze e qualcuno gli ha fatto notare che poteva mostrarsi più contenuto dato che il suo fidanzato era in lutto. Il resoconto qui Tommaso Stanzani subìsce un grave lutto e il fidanzato Zorzi viene attaccato per la sua reazione poco solidale.

Ed eccoci così arrivati all’attacco di ieri e alla reazione di Zorzi che si è sfogato così su Instagram.

“Messaggi che mi fanno venire la voglia di prendermi la testa e metterla tra lo stipite e la porta ed aprirla e chiuderla mille volte fino alla quasi perdita di conoscenza. E quando capiranno che la vita reale non è su Instagram sarà un bel passo avanti”.

Queste le risposte dell’influencer a quell’ hater che lo accusava di trascurare Stanzani perché non pubblicava più nulla con lui.

Che ne pensate dell’accaduto? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento