E’ giallo su un’ex tronista scomparsa da due mesi dal web!

E’ giallo su un’ex tronista scomparsa da due mesi dal web!

In queste ore su Instagram è scoppiato un giallo che sta creando ansia negli utenti del web.

Da due mesi circa un’ex tronista e corteggiatrice, attualmente influencer non da segnali di se’ ai fan. Stiamo parlando di Veronica Burchiellila bella ligure che ebbe una relazione con Alessandro Zarino.

I due uscirono dallo studio di Uomini e Donne dopo essere stati in entrambi i ruoli di tronista e corteggiatrice, Sembravano molto innamorati ma si lasciarono durante il lockdown.

Poco tempo fa, Veronica ha rivelato delle frasi raccapriccianti che Zarino le disse in merito al suo aspetto fisico. I particolari qui ‘Uomini e Donne’ Veronica Burchielli e la confessione choc sul suo ex Alessandro Zarino.

La Burchielli sin da adolescente ha avuto problemi con la sua fisicità: è stata anoressica e bulimica perchè voleva avere una fisicità che contrastava con quella sua naturale.

Solo recentemente Veronica si è mostrata bellissima nella sua floridezza. Ha anche lanciato sul mercato on line una linea di bellezza per capelli.

In conclusione tutto sembrava procedere per il verso migliore ma lei è…sparita! Le sue fan hanno notato che Veronica non ha nemmeno più aggiornato il suo brand.

Che cosa può esserle accaduto per spingerla a sparire così?

Facciamo un appello a Veronica affinché si palesi con i suoi fan che tanto la amano e che sono preoccupati per lei.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 23/07/2022 20:59

    A me, se fossi un influencer tipo lei, verrebbe l’ansia nel momento in cui ho voglia di sparire dai social completamente e non ho voglia di annunciare la sparizione, oppure di motivarla!!! Avranno pure dei “doveri” nei confronti dei propri sostenitori, ma chi la sostiene la dovrebbe comprendere a prescindere!!! A volte si legge “mi manchi” o cose simili rivolte ad un personaggetto! Secondo me sono le nostre persone che devono mancarci, non chi sosteniamo sui social!!!

Lascia un commento