Arriva lo show dove i Vip si mettono letteralmente a nudo! A condurlo due protagonisti di Amici

Arriva lo show dove i Vip si mettono letteralmente a nudo! A condurlo due protagonisti di Amici

Arriva lo show dove i Vip si mettono letteralmente a nudo! A condurlo due protagonisti di Amici

A settembre su RaiDue esordirà un nuovo show dal titolo Nudi per la vita della durata di quattro puntate. L’annuncio di questo nuovo programma tv è stato effettuato durante la presentazione dei palinsesti Rai 2022/23.

E’ indubbiamente un docureality diverso da quelli a cui abbiamo assistito finora ed ha come protagonisti un gruppo di uomini e donne provenienti dal mondo dello spettacolo, cinema, tv e sport.

Questo variopinto gruppo dovrà mettere in scena una performance corale di ballo e striptease e lo spettacolo verrà messo in atto dinanzi ad un vero pubblico; la location sarà un celebre teatro milanese.

Obiettivo dello strip finale è sensibilizzare i telespettatori alla prevenzione dalle malattie e tumori. Non bisogna infatti avere timore ad esporre il proprio corpo per sottoporlo agli screening medici che aiutano a prevenire problemi più o meno gravi.

Chi avrà il coraggio di denudarsi di fronte al pubblico di un teatro?

Alla conduzione di questo interessante docureality ci saranno due ex protagonisti di Amici: la discografica Mara Maionchi, che è stata docente per gli allievi ad Amici 12 e il buon Marcello SacchettaIl ballerino e coreografo, soprattutto grazie alla sua bravura, è stato per molti anni un asse portante del talent di Maria De Filippi

Oltre ad esibirsi con gli allievi è stato anche conduttore nei daytime. In quegli studi ha trovato anche l’amore al fianco della collega Giulia Pauselli, i due a breve diventeranno genitori (QUI trovate i dettagli: Amici 21, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli saranno presto genitori ).

Con questa coppia di conduttori ci sarà parecchio da ridere, siete d’accordo? A questo punto siamo curiosi di sapere chi saranno i Vip che parteciperanno a questo docureality e che avranno soprattutto il coraggio di rimanere senza abiti.

Voi chi vorreste vedere esibirsi sul palco?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento