Isola 16, Alex Belli affonda gli artigli contro Nicolas Vaporidis che aveva asfaltato la sua compagna Delia Duran

Isola 16, Alex Belli affonda gli artigli contro Nicolas Vaporidis che aveva asfaltato la sua compagna Delia Duran

Alex Belli contro Nicolas Vaporidis.

In ogni puntata dell’Isola dei Famosi succede qualcosa che infiamma i telespettatori.

Ieri abbiamo assistito al botta e risposta fra i due concorrenti Lory Del Santo e Nicolas VaporidisFra i due i rapporti sono assai tesi.

La prima, con un giudizio negativo, ha lasciato l’attore senza cena. A quel punto lui ha definito la Del Santo usando parole offensive.

Le potete rileggere qui Sull’Isola dei Famosi tanto malcontento e volano parole forti! Che succederà stasera?.

Quando c’è stato il momento della nomination,  l’amica del cuore di Lory, Delia Duran, ha deciso di affrontare Nicolas e cantargliene quattro.

Ecco cosa gli ha detto:

“Invece di avere un punto d’incontro con Lory, hai dimostrato non di essere una persona ottimista ma pessima, pessimista.

Datti una regolata e in più mi sono domandata: “Ma non è che questo teatrino che stai facendo è perchè hai paura di Lory Del Santo visto che comunque ha già vinto l’Isola dei Famosi?”

Ecco cosa ha replicato Nicolas Vaporidis tra gli applausi del pubblico.

“Allora innanzitutto non penso di averti fatto niente di personale.

E se hai visto bene le puntate e hai visto bene  quello che abbiamo fatto, io alla tua amica Lory sono venuto più che  incontro.

Le ho offerto una prova ricompensa, le ho dato un ciambellone perchè è stata onesta con me, ed era un passo verso un potenziale riavvicinamento con lei.

Lei per contraccambiare dice che si è dimenticata che io le ho dato il ciambellone e ho condiviso la prova ricompensa.

Ieri mi ha escluso dal cibo. Per cui forse dovresti guardare meglio il programma e cercare di valutare meglio. Detto questo, ciao bella!”

Al compagno di Delia, Alex Belli non sono piaciute le risposte che Nicolas ha usato per definire la Del Santo e ha reagito così su Twitter.

D’altronde sappiamo tutti che interessi abbia Alex Belli verso la Del Santo…lavorativi sicuramente più che di grande amicizia.

Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento