GF Vip 6, ieri sera incidente per Lulù che dichiara che non potrà essere presente la prossima puntata ma…
Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 6 si è svolta la serata dedicata all’aperitivo che, solitamente, è incentrata anche sui balli e i canti. Le ragazze della Casa hanno creato una simpatica coreografia e sono andate in piscina per mostrarla agli altri inquilini che si erano messi lì per chiacchierare e fumare. Durante il ballo è accaduto questo:
Involontariamente, Soleil Sorgé ha colpito sul volto Lulù Selassié che è corsa subito in bagno, impaurita. La principessa ha chiesto aiuto alla sorella e si è impressionata perchè le è uscito del sangue dal labbro superiore. Lulù ha subito detto che non ci sarebbe stata nella puntata di giovedì prossimo.
L’incidente, che comunque in se’ era abbastanza comico, per fortuna non ha avuto particolari conseguenze: è bastato un po’ di ghiaccio per risolvere il problema!
Tutti gli altri concorrenti si aspettavano che partisse il Lulù-drama: in particolare Davide Silvestri, ormai nemico giurato della finalista, ha compatito Jessica perchè doveva prendersi cura della sorella ma non ce n’è stato bisogno.
Sophie Codegoni invece ha messo in risalto a Soleil che Lulù si è subito calmata e Giucas Casella che Soleil proprio a Lulù doveva colpire povera! Comunque niente paura, Lulù ci sarà eccome!
by emmaforever
Ho riso senza ritegno, sono una persona orribile. Ma la dinamica è stata troppo da commedia slapstick. E comunque non si è fatta quasi niente.
In effetti la scena è stata davvero comica
questa ragazza è tragicomica
È una vergogna questa ragazza!!! Deve capire che il mondo non gira attorno a lei….viziatissima e ridicola!!