Amici 21: il cantante viene scaricato dalla sua prof e lascia su due piedi la scuola

Amici 21: il cantante viene scaricato dalla sua prof e lascia su due piedi la scuola

Durante la puntata di Amici andata in onda ieri abbiamo visto che Anna Pettinelli ha sospeso la maglia ad Inder per non aver rispettato alcune regole, nella puntata andata in onda oggi, mentre erano a tavola a mangiare, é arrivata una busta rossa con una comunicazione proprio per Inder.

La Pettinelli dopo aver visto che oltre ad avere comportamenti scorretti (come oziare, arrivare tardi alle lezioni e stare sempre al telefono) non si é impegnato nello scrivere le barre della cover assegnatagli la scorsa settimana, ha deciso di non essere più la sua prof e lo ha invitato a tornare a casa dove potrà fare tutto ciò che vuole senza dover seguire le regole di una scuola.

Inder ha dovuto lasciare la scuola. Flaza avrà la stessa sorte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 12/10/2021 18:14

    Partiamo dal presupposto che l mi viene da pensare la Petty volesse scaricarlo a prescindere…ma scusate allora cosa fa la differenza  aver sbagliato/fare bene o essere il cocco di un professore rispetto ad un altro? Flaza non solo sembra essere ancora dentro ma la Cuccarini mette in sfida Elisabetta :O  mica sta soggetta …Per Inder nemmeno una parola dalla produzione ,cacciato nemmeno avesse fatto pipì sul pianerottolo della casetta :O 

  2. binauralil 13/10/2021 10:21

    Noooooooooooooooooooo! Io Inder lo avevo adottato! Era un artista dadaista per me! NGUEE 

Lascia un commento