‘L’Isola dei Famosi’ Andrea Cerioli che intenzioni ha dopo la puntata di ieri dove si è arrabbiato per l’immagine che sta passando di sè?

‘L’Isola dei Famosi’ Andrea Cerioli che intenzioni ha dopo la puntata di ieri dove si è arrabbiato per l’immagine che sta passando di sè?

Ieri sera Andrea Cerioli, nel corso della diretta, ha minacciato di abbandonare il gioco, tutto è partito conseguentemente alla visione di un filmato in cui piangendo aveva confessato il desiderio di diventare padre e alla domanda diretta di Ilary Blasi, aveva confermato tutto.

Arianna Cirrincione, presente in studio, aveva confermato di averne parlato spesso con lui, ma anche di non aver programmato nulla e poi, rivolgendosi al compagno:

 “Amore però forza. Io sto benissimo, stiamo tutti benissimo però, ti prego, tirati su. Divertiti, goditela, prendi il bello e lascia tutto il resto.”

Queste parole hanno fatto riflettere Andrea e solo chi lo conosce bene può comprendere quali meccanismi possano essere scattati nella sua testa, che in un secondo momento, chiamato da Ilary per fare la sua nomination ha detto:

“Ho fatto dei reality, penso di essere la persona più lontana dall’essere triste. Qui rido e scherzo con tutti. Non mi ha nominato nessuno perché ho sempre una carezza per tutti, una parola carina per tutti, semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi una dinamica. Il momento in cui piango può essere plateale e viene ripreso, una carezza no.”

Ilary a questo punto lo ha interrotto, chiedendogli il motivo di questo sfogo e lui ha risposto:

“Perché conosco benissimo Arianna e se mi dice che sto facendo la figura del morto e io so benissimo di non esserlo, vuol dire che probabilmente non sono adatto a fare questo tipo di reality.”

lary Blasi a questo punto ha cercato di farlo ragionare invitandolo a tirare fuori la sua personalità:

“Abbiamo visto che sei un ragazzo molto sensibile, ma a parte la sensibilità avrai anche una personalità. Vediamo di tirarla fuori.”

Ma Cerioli ha prontamente replicato:

“Penso di avere fatto il cretino h24, sono fatto proprio così. Se di me arrivano solo due clip in cui piango, vuol dire che non era il reality fatto apposta per me.”

Ilary ha (quasi) subito compreso che Cerioli si stesse riferendo alle clip mostrate poco prima e gli ha detto:

“Ti sei innervosito, ti ha dato fastidio il fatto che ti abbiamo fatto piangere.”

A questo punto è intervenuto Tommaso Zorzi che gli ha ricorda che sta partecipando ad un programma televisivo:

“Pensa anche alle telecamere. Sei in televisione. Non è reato creare una dinamica sennò ti fai una vacanza su un’isola.”

Andrea ha quindi ribadito:

“Sono scelte…io non riesco a essere plateale. Non è sbagliato il format, il format è bellissimo solo che io non ci riesco.”

Ilary poi lo ha poi invitato a fare la nomination e quindi non si sa se Andrea abbandonerà il reality o meno, ma subito dopo la diretta la sua fidanzata ha pubblicato nelle storie questi messaggi:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ieri sera durante la diretta l’hanno accusata di non aver incoraggiato il fidanzato e lei ha voluto precisare che non c’era bisogno di parole sdolcinate e che conoscendolo il messaggio è arrivato.

Secondo voi Andrea abbandonerà davvero il reality?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 02/04/2021 21:18

    Mi sono andata a vedere il momento nomination… mi e piaciuto andrea. Spero non abbandoni e viva pienamente la sua isola così com’è

  2. sumi86il 02/04/2021 21:19

    Andrea è contento solo quando viene applaudito ed esaltato

  3. CapaMoniqueil 02/04/2021 22:30

    Sono due puntate che lo perxxlano, ha fatto bene

  4. leail 02/04/2021 22:37

    Non mi piace l’atteggiamento di Blasi e opinionisti. Non parlo di bullismo ma di una spocchia inconcepibile sì (che nessuno di loro può permettersi). 

  5. NERIOil 03/04/2021 13:59

    mah! sicuramente c’è del vero in quello  che ha scritto sumi…quanto alle prese in giro della Direzione,  secondo me un pò ha ragione Monica, un pò è Cerio stesso che non ha ancora ingranato  

    però bisogna notare  un particolare :

    ovvero che lui NON ha attaccato pesanntemente  il reality, non ha fatto la vittima di turno, emarginata e perxulata  come di solito fanno i  concorrenti in difficoltà, non ha forzato il pietismo ad ogni costo 

    anzi, ha detto che il contesto è bellissimo …e si è assunto lui la colpa di non essere in questo momento all’altezza del ruolo…cosa che , sinceramente, non è da tutti

    quanto ad Arianna…non so voi cosa ne pensate…ma da tronista io la sceglierei dieci volte su dieci ( a Bologna abbiamo l’occhio lungo ) 

  6. pacificil 03/04/2021 18:25

    Non capisco la fidanzata Cosa avrebbe dovuto dire :O o meglio che cosa ha detto di sbagliato .

    Penso che tutto nasca dalla clip di presentazione di Andrea, dove lui stesso si autodefiniva un leader …! Se tu sei il primo ad ingabbiarti nel ruolo di macho… Accetta anche la fase micio .

    Credo sia difficile scalzare Gills o addirittura Valentina come leader.. Il ruolo di Andrea forse è quello un po’ del polemicone stile Martani ,mi viene da dire… Ma polemica con la conduttrice ha poco senso FIENO

    Ora è passato Ad autodefinirsi gran simpaticone . Mbha

  7. sissi14il 03/04/2021 18:53

    Anche secondo me Arianna non avrebbe dovuto dire altro,cosa doveva dirgli per caricarlo: mi manchi?

Lascia un commento