‘Grande Fratello Vip’ Cinque concorrenti sono pronti ad andare via! La notizia che il reality proseguirà fino all’8 febbraio scatena veementi reazioni notturne…cosa accadrà ora?

‘Grande Fratello Vip’ Cinque concorrenti sono pronti ad andare via! La notizia che il reality proseguirà fino all’8 febbraio scatena veementi reazioni notturne…cosa accadrà ora?

Alfonso Signorini grande fratello vip 5

Ieri il momento clou della puntata del Grande Fratello Vip è stato raggiunto quando ai concorrenti è stato comunicato che il reality si sarebbe prolungato fino all’8 febbraio (neanche lontanamente immaginato dai concorrenti della casa che pensavano di poter trascorrere, tranquillamente, il Natale con i propri cari).

L’avviso è stato preceduto da un commovente video dove i parenti degli inquilini li hanno esortati a restare.

Dopo l’iniziale ed inevitabile stupore, i concorrenti (non dimentichiamoci che molti di loro sono nella Casa dal 14 settembre) hanno valutato questa proposta ed hanno reagito in maniere assai differenti.

I più convinti a restare fino alla fine sono stati Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò ed Andrea Zelletta. 

Quest’ultimo ha ribadito i sacrifici fatti per arrivare fino a lì (??) e quindi era fortemente motivato nel rimanere; anche l’amico Pierpaolo Pretelli ha deciso di restare, nonostante senta molto la mancanza del figlio Leonardo e parlando con Elisabetta Gregoraci, si è anche reso conto del fatto che se uscisse dalla Casa starebbe anche senza lavoro a causa della pandemia (nel suo caso la rimanenza per lui è detta anche da motivi prettamente economici).

Tommaso Zorzi, dopo un iniziale choc, ha deciso di rimanere…ma durante la notte ha avuto un litigio con l’amico del cuore Francesco Oppini che sta invece meditando di abbandonare  (i particolari li trovate qui).

Il milanese infatti è preoccupato per le sue attività commerciali e gli manca naturalmente la sua compagna Cristina.

Anche altri concorrenti si sono, quasi, convinti ad andare via: in primis le due mamme Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci a cui mancano rispettivamente la piccola Sofia e l’adolescente Nathan.

Poi c’è Stefania Orlando che ha bisogno di sentire il marito per decidere sul da farsi, perché aveva degli impegni familiari a partire dal 5 dicembre.

Caso anomalo è invece quello invece di Enock Barwuah: il calciatore sono ormai giorni che è sottotono, sente di non avere più motivazioni per restare nella Casa, ma per lui potrebbe essere più facile trovare una soluzione in quanto, per la prima volta, è finito in nomination e nei sondaggi occupa per ora l’ultimo posto tra quelli da salvare.

Secondo voi cosa succederà ora? Chi saranno i concorrenti che realmente avranno il coraggio di abbandonare il reality?  LAMAGA

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 24/11/2020 13:45

    Da quello che ho sentito stamattina quelli già convinti di uscire sono Francesco, Elisabetta e Enock. Gli altri rimarranno sicuro anche se dicono di dover parlare con tizio o caio.

    Poi penso che riusciranno a convincere Enock (che comunque uscirà al televoto presto). Francesco forse si convince solo se la fidanzata gli dice di rimanere.

  2. lun44il 24/11/2020 13:51

    Ma solo io ho la sensazione che enok voglia uscire perché ha paura che possano uscire nuove cosette su di lui?

  3. carlo originalil 24/11/2020 18:13

     

    Marotta: Da quello che ho sentito stamattina quelli già convinti di uscire sono Francesco, Elisabetta e Enock. Gli altri rimarranno sicuro anche se dicono di dover parlare con tizio o caio. Poi penso che riusciranno a convincere Enock (che comunque uscirà al televoto presto). Francesco forse si convince solo se la fidanzata gli dice di rimanere.

     in effetti e come dici la mano sul fuoco su oppini non la metto su ely ed enok si la prima non si capacità di passare il natale lontano dal figlio, il secondo è arrivato da un paio di settimane ormai.

Lascia un commento