‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta rivela che altri personaggi di Uomini e Donne hanno fatto il provino con lui per entrare. Ecco chi erano i possibili sostituti…
Andrea Zelletta stanotte, mentre era con Rosalina ed Enock, si è aperto a loro ed ha condiviso le sue sensazioni su come sta vivendo questa avventura e delle sue difficoltà.E’ finito anche per parlare dei suoi provini per entrare al Grande Fratello Vip e ha rivelato che altri protagonisti di Uomini e Donne erano in ballottaggio con lui per entrare.
Tra questi ha menzionato Lorenzo Riccardi (e si sapeva), Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi. Alla fine tra i quattri è stato scelto lui nonostante non fosse il favorito. Da cosa abbia dedotto che non lo fosse non c’è dato saperlo.
Su Twitter gi utenti si sono scatenati, reclamando a gran voce Lorenzo più di tutti, perchè con la sua estrosa personalità avrebbe potuto regalare quel trash che purtroppo quest’anno un po’ manca, tolti quei 3/4 personaggi che ogni tanto sclerano.
E se entrasse più in là?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A voi chi sarebbe vedere dei quattro?
Giordano ricordo fosse in lizza per lo scorso GfVip.
Penso anch’io che Lorenzo sarebbe stato un personaggio interessante e avrebbe ravvivato un po’ la casa. Essendo anche lui fidanzato, qualcosa si potevano inventare.
Vi dirò io preferisco Andrea perchè ha un ironia che non mi stanca, tra gli altri tre avrei scelto Lorenzo che è un caciarone ma a volte è sopra le righe pur di piacere..gli altri due anche no
Andrea dice che non era favorito penso per il fatto che sono 3 anni che fa il provino e ormai non pensava potesse più entrare ha anche detto che mentre tanto lo sapevano già da qualche mese come enok a lui l’hanno comunicato a metà fine agosto in pratica credo tra gli ultimi presi perché l’ultimo credo sia stato Pretelli
Tra i tre
nessuno ma se devo scegliere chi buttare dalla torre avrei tenuto Lorenzo
Penso che Luigi e Giordano sarebbero stati noiosi quanto Andrea… Lorenzo invece sarebbe stato volgarotto più che trash , però forse sarebbe potuto essere una controparte di Oppini o Zorzi
A me è andata di lusso perché a loro 3 continuo a preferire andrea
Peccato non abbiano preso Lorenzo perché a simpatia sarebbe stato imbattibile
Anche io avrei buttato dalla torre tutti e tre e tenuto solo Andrea lun
lorenzo molto più adatto al gf…molto più televisivo e adatto a mettere in atto le strategie degli autori.
Simpatia?…una simpatia che va troppo oltre .
Andrea è simpatico anche lui ma è molto più sottile e ironico
, Giordano e Luigi non sarebbero stati assolutamente adatti.
Ma poi non vedo perché
meravigliarsi di questi nomi
è da l’anno scorso che circolano sul web .
Io mi sarei divertita con Lorenzo, sai i segreti di Pulcinella che avrebbe svelato
Eh..non credo sai Lorenzo non è un credulone sempliciotto..anzi..sarebbe stato il primo a piegarsi ai teatrini degli autori
C’è poco da dire con Lorenzo sarebbe stato un vero spasso
L’Iban quando ce lo dice?
Va a gusti giustamente a me va benone che sia Andrea
Pur non essendo una fan di Zelletta son contenta che tra i tre abbiano scelto lui. Lorenzo, è vero che è trash e sicuramente avrebbe creato dinamiche, ma è vero anche che è tanto ignorante e secondo me avrebbe rischiato qualche sfondone in stile Leali. Perché non è uno che capisce quando è ora di star zitto. Poi magari mi sbaglio. Comunque lo avrei accolto sicuramente meglio di quegli altri due soprammobili con la personalità di uno stendino. Tra l’altro fa ridere che luigi faccia il provino per il gfvip e poi nelle interviste continua a dipingersi come un laureando in legge che vuol fare il magistrato. Il peggiore di tutti insieme all’altro finto dj finto sciatore. Mille volte meglio Lorenzo che vuol fare tv, vuol stare in tv, voglia di lavorare ne ha poca e non lo nasconde.