Intervista sincera ad Andrea Denver: come è nata la storia con Anna Wolf? Gli è mancato il sesso nella casa? Ha veramente avuto un flirt con Madonna? E poi su Adriana Volpe: “Rispecchia il mio ideale di donna”

Intervista sincera ad Andrea Denver: come è nata la storia con Anna Wolf? Gli è mancato il sesso nella casa? Ha veramente avuto un flirt con Madonna? E poi su Adriana Volpe: “Rispecchia il mio ideale di donna”

Andrea Denver intervista

Andrea Denver si mostra sui social e nelle dirette ma non in tv. Il modello ha dichiarato apertamente di aver rifiutato l’invito di Barbara D’Urso, ma di certo non poteva rifiutare una bella intervista al settimanale ‘Chi’ diretto proprio dal suo mentore televisivo Alfonso Signorini, che ha sicuramente messo lo zampino per farlo partecipare al Grande Fratello Vip 4. Ecco come Andrea si racconta oggi:

Andrea, negli Usa ha trovato il successo che non le ha dato l’Italia. Perché secondo lei?

«Negli States mi sono iscritto a un master in comunicazione, ma in realtà mi è capitato molto di più. Pochi giorni dopo il mio arrivo a Miami, sono stato fermato in spiaggia da una scout di una delle più importanti agenzie internazionali di modelli, la Wilhelmina, che mi ha proposto di lavorare per loro. E’ cominciato tutto così. Al mio primo casting sono stato scelto per lavorare con Jennifer Lopez. E sento di dover ringraziare l’agenzia Alex Model di Firenze che mi ha scoperto e che, una volta negli Usa, mi ha fornito un valido curriculum per proseguire il mio cammino nella moda».

Com’è stato lavorare con J. Lo?

«Un’esperienza unica, soprattutto per chi, come me, è cresciuto ascoltando la sua musica. Non potrò mai dimenticare la felicità provata dopo aver firmato il mio primo contratto con Wilhelmina. Ma, ancor di più, lo stupore misto a gioia quando, dopo una settimana, venni scelto per girare il video di J.LO a Miami. Jennifer è davvero una grande. Simpatica, alla mano, gentile, sempre scherzosa. E’ stato un piacere lavorare assieme a lei. Mai lo avrei detto prima di conoscerla».

È vero che ha avuto un flirt con Madonna?

«Ricordo che una mattina, mentre ero impegnato in uno shooting fotografico, il mio cellulare cominciò a ricevere notifiche a raffica. Madonna aveva pubblicato una mia foto sul suo promo Instagram, lasciando un commento eloquente sui miei addominali, quattro emoticon a forma di cuore e, addirittura, un tag. Da quel momento, iniziò a seguirmi. Un’emozione indescrivibile quando, dopo due settimane, mi contattò privatamente chiedendomi di partecipare al suo videoclip musicale Bitch I’m Madonna. Con lei ho un bel rapporto di amicizia, ci siamo visti a qualche evento, ci messaggiamo frequentemente. È una gran bella persona. Mi piace molto il legame e il modo con cui vive la famiglia. Più volte abbiamo parlato di quanto sarebbe bello se venisse organizzato un suo concerto all’Arena di Verona. Sarebbe uno spettacolo unico».

In Italia è diventato popolare con la sua partecipazione all’ultimo Grande Fratello Vip. Nella Casa si è legato molto ad Adriana Volpe, qualche suo coinquilino ha addirittura parlato di un vostro innamoramento…

Una volta finito il programma, com’è stato ritornare improvvisamente alla quotidianità, in un momento di restrizioni sociali a causa del Coronavirus?

«Devo dire che il primo impatto è stato decisamente traumatico. Infatti, nonostante i continui aggiornamenti di Alfonso Signorini sulla situazione fuori dalla Casa, il ritorno alla quotidianità è stato davvero forte: l’assenza delle persone che camminano in strada, tutto così surreale… L’isolamento l’ho trascorso e lo sto trascorrendo nella mia casa di Verona, vcinissima a quella dei miei genitori».

È un bellissimo ragazzo, sarà sicuramente molto corteggiato.

«Sono stato corteggiato da moltissime donne nella mia vita, però dopo aver incontrato Anna tutto è cambiato (Anna Wolf; modella e influencer americana, per molti assomiglia a Chiara Ferragni, ndr). Ci siamo conosciuti a dicembre 2016 durante una mostra d’arte a Miami e rivisti, poi, ad aprile 2018. In quel momento lei ha scoperto che ero italiano. Mi è piaciuta molto fin dall’inizio e ho trascorso tutta la sera a parlare con lei e ne ho approfittato per invitarla a pranzo il giorno dopo. Quando Anna ha ordinato la pasta e l’ho vista mangiare il pane, da bravo italiano, ho perso davvero la testa per lei! Abbiamo iniziato a frequentarci e, quando lei si è trasferita da Miami a New York, è stato tutto più semplice. Abbiamo un ottimo rapporto anche con i genitori, da entrambe le parti, e cerchiamo sempre di organizzare qualche incontro tra le nostre famiglie».

Le è mancato il sesso mentre era nella Casa del Grande fratello Vip?

Progetti per il futuro? Cosa farà non appena l’emergenza sanitaria sarà rientrata e si potrà finalmente tornare alla vera normalità?

«Non amo parlare del futuro. Mi piace pensarlo e immaginarlo, ma non mi piace condividere pubblicamente ciò che mi passa per la mente. Preferisco concentrarmi sul presente e darmi da fare cercando di imparare sempre cose nuove. Sicuramente ci saranno ancora gli Stati Uniti, ma spero di costruire qualcosa di concreto anche in Italia. Ho voglia di trascorrere più tempo e intraprendere attività interessanti anche nel mio Paese».

Cosa avrà in mente quindi il bel modello?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @CVDMil 06/05/2020 10:27

    Deve rimettersi a studiare se vuole trovare un lavoro come giornalista nel campo della moda. In Italia lo vedrei invece a fare collegamenti con sky per il basket tipo diletta leotta al maschile oppure in un programma simile a mai dire

  2. meri2020il 06/05/2020 11:14

    Ma chi si crede di essere? Non pervenuto.

  3. CapaMoniqueil 06/05/2020 12:02

    Non mi pare però che sia dotato della giusta parlantina

    @CVDM: Deve rimettersi a studiare se vuole trovare un lavoro come giornalista nel campo della moda. In Italia lo vedrei invece a fare collegamenti con sky per il basket tipo diletta leotta al maschile oppure in un programma simile a mai dire

     

  4. Marilena11il 06/05/2020 12:40

    Ha un accento troppo marcato secondo me per lavorare in tv, non ce lo vedo proprio a meno che non studi parecchio

  5. oceanoil 06/05/2020 14:19

    Tante persone giudicano in base all’esteriorità a volte capita, specialmente se una persona è di bell’aspetto. Pensare che se uno ha avuto già in dono la bellezza, deve essere per forza carente in altro. Insomma, troppa fortuna eh…non è che può esser anche intelligente e preparato? Daiii suuuj
    Qualche volta è capitato di cadere in questo pregixxudizio, salvo poi ricredersi conoscendolo meglio. È quello che è successo anche a me. Ho osservato con occhi critxico “ste ragazzone” ma quasi subito ho capito che emozioni che provava erano vere, e attenzioni per chi lo circondava erano sincere. Esser cortesi non voleva dire per forza esser “deboli ” non significa certo mancanza di carattere. Certi inquilini della casa invece lo accusavano, solo per partito preso credendosi superiori! Loro pensavano che per dimostrare di avere ” carattere ” dovevi trattare male gli altri e farlo anche con arroxxganza e spxocchia. Non è carattere, quello è esser maxleducati. PUNTO!

    Così ho scoperto che Andrea Denver prima di tutto è laureato in scienze della comunicazione, è andato in Florida per conseguire un Master in comunicazione. Ha studiato per diventare giornalista nel frattempo è diventato imprenditore. Si, ho scoperto che il nostro “Denver” non fa solo il modello. Vive a New York da diversi anni ed è diventato un imprenditore. Vive nella zona più cara e glamour di New York è la zona di Downtown  (Financial District) la famosissima zona di Wall Street all’estremità a sud dell’isola di Manhattan. (Qui si trova il distretto finanziario, il centro degli affari e del governo) Ho visto dal suo “Instagram’ che magnifica vista ha da casa sua su New York e sulla Freedom Tower. Spettacolare !

    È diventato “designer” di gioielli e ha progettato una sua linea personale, in collaborazione con Seven50 (un’azienda italo-americana del settore), con il suo marchio indipendente “Andver”. E’ una collezione di oggetti minimalisti e altri molto ricercati, in oro e diamanti di altissima qualità. Tutto viene realizzato in Italia e venduto a livello internazionale. And1and 1 life, invece, è un’azienda che si occupa di fitness, ( New York, Miami, Los Angeles) a tutto campo perché cura l’alimentazione e il benessere, nella quale ha il ruolo di direttore operativo. (Mica “bau bau, e micio micio ) È una piattaforma di abbigliamento sportivo, integratori alimentari, di cibo stili di vita. L3 sue palestre sono frequentate da tanti personaggi famosi. Da poco ha lanciato lezioni “on line’ individuali anche in Italia, tutto per venire incontro alle persone che in questo periodo di COVID-19 non possono andare in palestra. In questo modo possono allenarsi da casa loro con il coach che li segue direttamente da remoto. ( troppo divertenti gli allenamenti che fa con il suo coach americano, ogni sabato pomeriggio da New York perché oltre a mostrare i pettorali, il suo allenatore americano lo distrugge con allenamento durissimo)

    Quindi il nostro imprenditore ha un piccolo staff alle spalle che continuava guidare anche dell’Italia. Per quanto riguarda Instagram e le interazioni con i follower, è molto presente e ama gestirle in prima persona perché gli piace, nei limiti del possibile, entrare in contatto diretto con e le persone che lo sostengo.
    Per il suo compleanno ha fatto 5 ore di diretta con i suoi followers mandando in fibrillazione e in prima posizione Twitter durante la serata del 3 maggio quando è intervenuta a sorpresa anche la sua fidanzata Anna!! Delirio
    Non è solo bello e basta, non si ferma ora,
    considerata l’esperienza maturata in questi anni a livello internazionale, gli piacerebbe scrivere anche di moda e costume. Chissà…

    Per molte di voi del vicolo non è un mistero che questo ragazzo l’ho sostenuto con i miei post ancor prima di scoprire tutto quello che c’era dietro a quegli occhi e addominali. ( non nego che è un gran bel vedere) Si è vero, al di là della prima impressione dubbiosa su di lui, l’ho rivalutato perché sono stata conquistata dalla sua fragilità e dalla sua sensibilità, da un “non so che di fanciullesco” che diverte, da quella risata contagiosa ma sopratutto dalla sua umiltà. Non si è mai vantato di avere frequentazioni e amicizie famose, le scopri solo se vedi con chi va a cena, chi frequenta davvero, chi l’ha scritturato per fare video come Jennifer Lopez con ” On the floor e ” I Luh Ya Papi. ” o Taylor Swift in “Style” o Madonna . Non ha bisogno di vantarsi di conoscenze. Chi è sicuro di sé non ha bisogno di mentire per esistere

    Ok, Ora chiamo Denver per raccogliere il mio obolo!!!

  6. CapaMoniqueil 06/05/2020 14:22

    Rimane il fatto che nella Casa non ha dato prova di avere tutte queste qualità comunicative.

  7. @CVDMil 06/05/2020 15:08

    Nelle cose impostate è molto più bravo. Nel giornalismo devi leggere. Invece per quanto riguarda mai dire lui è proprio bravo a cogliere il trash. È molto attento a tutto

    CapaMonique: Rimane il fatto che nella Casa non ha dato prova di avere tutte queste qualità comunicative.

     

  8. Nonsonounfioreil 06/05/2020 15:42

    Se non sbaglio in un altra intervista o diretta disse pure di voler studiare recitazione.adesso io non mi intendo molto su queste cose,ma a quasi 30 anni non è troppo tardi andare ancora a studiare recitazione?cmq per me potrebbe fare il tronista e seguire un pò l’orma di Damante

  9. oceanoil 06/05/2020 18:26

    Io credo che Denver non stia cercando a 30 anni ancora un lavoro, anzi ha dimostrato di essere decisamente un’imprenditore attento, palestre disegnatore di gioielli divelto profilo, uno che fiuta l’affare. Le attività sopra menzionate non gle l’hanno regalate ma le ha costruite sapendo perfettamente che la carriera di modello non dura in eterno. Ha diversificato l’attività, si divide equamente tra le sue imprese, perciò tutto il resto e tutti i suoi interessi nuovi, fanno parte dei ” desiderata ” ovvero attività di contorno per il futuro, visto che si può permettere già un tenore di vita soddisfacente. Non credo proprio che sia interessato a fare né il tronista, visto che ha già una fidanzata bellissima (inlove) né a fare salotto in mezzo alle iene ridens. Ha altro business in mente… (Y) ITALIA farsi conoscere anche in Italia. Questo era il progetto di psrtenza. Ora ci saranno nuovi sviluppi. THESUN

  10. Laviniail 06/05/2020 21:15

    Io la penso un po come Oceano….sono partita con un forte pregiudizio nei confronti di Denver,,,il bello senz’anima e senza cervello…..ma poi piano piano mi sono ricreduta..si è rivelato un ragazzo dolce, molto educato, non se la crede…..ed è colto…si e divertito —ha fatto divertire…insomma è stato impeccabile. .una bella scoperta..e non credo affatto sia alla ricerca del trash.–in fondo e un ragazzo semplice,,,per vivere in quell’ambiente… a me sta piacendo molto anche il suo dopo gf…

Lascia un commento