‘Grande Fratello Vip’ tornerà prima di quanto pensiate. Mediaset preferisce Alfonso Signorini a Barbara D’Urso nei reality?
Stamattina vi abbiamo postato l’intervista qui che Barbara D’Urso ha rilasciato al magazine “Tv Sorrisi e Canzoni” nella quale si parla del successo dei suoi due programmi televisivi Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso ai tempi del Coronavirus. È inevitabile che poi l’intervistatore le abbia chiesto se assisteremo a settembre anche alla diciassettesima edizione nip del Grande Fratello, anch’essa creatura ormai definitivamente nelle mani della conduttrice partenopea da alcune edizioni. La D’Urso, come avete potuto leggere, non si sbilancia più di tanto perché aspetta conferme dalla dirigenza Mediaset. Ma stamattina il portale Tvblog ci regala una new che cozza col progetto della D’ Urso: ci rivela che a settembre dovrebbe ripartire la versione deluxe del Grande Fratello, per la precisione la quinta edizione, con al comando sempre Alfonso Signorini e come opinionista Pupo.
E la versione nip della D’Urso che fine farebbe? Questa notizia potrebbe causare una tensione nei rapporti fra la conduttrice e il giornalista Signorini?
by emmaforever
2 Gfvip in un anno
Entrambe l’edizioni della d’urso sono state uno scempio non sentiremo la mancanza
marty_944


Entrambe l’edizioni della d’urso sono state uno scempio non sentiremo la mancanza
A me il gif quest’anno non è dispiaciuto anche preferivo il cast iniziale a quello degli ultimi 2 mesi e la conduzione di signorini
ma almeno l’ho seguito quelli della d’urso non ho neanche provato a dare un’occhiata
Ma rispolverare Ilary o la Marcuzzi?? Sti due sono uno peggio del altro
Io preferisco chiunque alla D’Urso
ma con Signorini stiamo lì 
non è un pò presto settembre per buttare 20 persone dentro una casa?