‘Crisi Coronavirus’ In un mondo interessato alla chirurgia estetica estrema e alla lotta contro i segni del tempo, la pandemia ci ha fatto conoscere una giornalista amatissima che appare ogni giorno sui nostri schermi la cui semplicità si sposa perfettamente col momento che viviamo. L’avevate mai notata prima?
La pandemia del Coronavirus ha completamente modificato la nostra vita! Tra i tanti aspetti che ha influenzato c’è certamente quello della cura del corpo: chiusi gli estetisti, chiusi i parrucchieri, chiusi i chirurghi estetici, per molte persone questo è un momento veramente difficile!! Infatti c’è tutta una categoria umana che aveva bisogno come l’aria di queste tre figure professionali e che ora non vuole nemmeno mostrarsi più in video.
Ma c’è qualcuno che da anni appare in televisione che non ha questo tipo di problemi, anzi la pandemia non ha minimamente modificato le sue abitudini: stiamo parlando di Giovanna Botteri, l’inviata della Rai che ogni giorno ci informa su quello che avviene nel mondo, ai tempi del Coronavirus.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come potete osservare ha i capelli bianchi, cioè non tinti, un viso senza trucco, ed un look sempre uguale, con maglie blu o nere con la scollatura a V. La verità è presto detta: lei ha dichiarato che lavora come una matta e ha un guardaroba composto da decine di maglie uguali! Per i capelli non si fa la messa in piega ma cerca di sistemarli. Insomma, un esempio assoluto di semplicità che si contrappone a tutte le sue colleghe di telegiornale ed anche alla sua coetanea Barbara D’Urso che non appare in video se prima non è truccata alla perfezione!
Che poi ha pure il valore aggiunto dell’autoironia che noi amiamo tantissimo.
E voi, apprezzate il look totalmente naturale della Botteri?
by emmaforever
Si, prima era a new York per il tg3, poi è stata spostata in Cina per coprire tutte e tre le reti
È stata spostata in Cina già da un po’ per “punizione” perché non era sufficientemente “accondiscedente” verso la gestione Trump. Per me è una delle giornaliste migliori che abbiamo
Rosa io avevo letto una cosa del genere ma non ero sicura. Si comunque è veramente brava
Rosa canina
Sì a me piace
Giovanna Botteri è la migliore corrispondente estera di tutte le televisioni italiane. Triestina ha iniziato con la ex Jugoslavia ed ha seguito gli eventi più importanti. Spedita in fondo al mondo per punizione…non era abbastanza trumpiana, il destino si è preso una grande rivincita.