Beautiful anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Ottobre

Lunedi 14 Ottobre : Brooke non ha ceduto alle pressioni di Bill, che vuole accertare se c’e’ stato un complotto tra Ridge e il giudice McMullen. Nel frattempo, un esperto informatico incaricato da Bill sembra avere trovato la prova dell’intesa segreta tra Ridge e il giudice, per l’affidamento di Will. Bill decide quindi di tendere una trappola al suo acerrimo nemico.

Martedi 15 Ottobre : Bill e Justin riescono a registrare la conversazione tra Ridge  e il giudice McMullen e a raccoglier, cosi, le prove del loro raggiro per manipolare la sentenza sull’affidamento del piccolo Will. Nel frattempo, sta crescendo sempre piu’ la tensione tra Donna e Quinn, ma Eric non sembra rendersene conto, e c’e’ il roschio che le due donne finiscano per scontrarsi apertamente.

Mercoledi 16 Ottobre : Brooke , molto amareggiata con Ridge, lo avverte che Bill sta indagando su di lui. Steffy, intanto, ancora scossa per la fine del suo matrimonio, non se la sentedi accettare l’invito a cena di Leo.

Giovedi 17 Ottobre : La trappola che Bill ha preparato ha dato i suoi frutti e ora l’uomo e’ in possesso delle prove che stava cercando. Decide quindi di organizzare un incontro con tutti coloro che sono coinvolti nella vicenda.

Venerdi 18 Ottobre : Brooke, Katie e Thorne vengono convocati nell’ufficio di Bill, che si prepara a rivelare loro cio’ che ha scoperto sul conto di Ridge e del giudice McMullen. L’atmosfera e’ tesa e tutti, compreso Eric, sono nervosi e impazienti.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento