‘Uomini e Donne’ Conosciamo meglio Alessandro Basciano, il principe azzurro che ha messo in difficoltà la tronista Giulia Quattrociocche! Tra i suoi amici c’è un volto a noi assai noto…

‘Uomini e Donne’ Conosciamo meglio Alessandro Basciano, il principe azzurro che ha messo in difficoltà la tronista Giulia Quattrociocche! Tra i suoi amici c’è un volto a noi assai noto…

Giulia quattrociocche e Alessandro basciano

 

 

 

 

 

 

 

Il trono di Giulia Quattrociocche comincia a delinearsi: dalla messa in onda e dalle anticipazioni è emerso un interesse da parte di lei verso due corteggiatori, tra loro molto diversi, stiamo parlando di Daniele ed Alessandro.

Il primo si è presentato come il ragazzo della porta accanto, il secondo come il principe azzurro pieno di attenzioni (della porta non propriamente accanto).

E se Giulia con Daniele si è sentita a suo agio, con Alessandro invece ha mostrato insicurezza, perché non si capacita che lui, così perfetto, possa essere interessato realmente a lei!

Ma chi è in realtà questo ragazzo di cui la tronista non si fida?

Sappiamo che ha compiuto 30 anni a giugno, è originario di Genova e che a livello professionale si qualifica come imprenditore.

L’amore più grande della sua vita è suo figlio Nicolò, nato da un’importante relazione. Tra le curiosità notiamo un’amicizia apparentemente molto stretta con l‘opinionista Jack Vanore (sarà stato lui a consigliargli la partecipazione al programma?  LAMAGA )

Indubbiamente è un corteggiatore “mooooooolto” interessante, che sicuramente avrà un ruolo importante nel trono di Giulia, siete d’accordo?

Poi sul suo reale interesse per la tronista non ci esprimiamo più di tanto, anche se sembrano due persone assai “distanti”…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 07/10/2019 20:47

    Ha il trono disegnato in fronte però è bello

  2. foreverpaloneil 07/10/2019 21:05

    Ma lei che in 5 minuti ha fatto sentire questo come l’unico ragazzo bellissimo fantasmagorico sulla terra che problemi ha? E comunque si aveva ragione fuori lui non l’avrebbe mai guardata manco per chiedere l’ora SORRY

  3. Aleda 89il 08/10/2019 10:20

    Il problema suo forever è che ha un autostima bassa di se stessa in primis,poì mai nella sua vita uno con i muscoli e figo l’ha guardata.E avere un uomo simile cosi vicino le fa impressione e paura allo stesso tempo.Li c’è anche Daniele che a me pare più maschio ma lui farà l’antagonista perchè Giulia in testa sua ha già scelto Alessandro.Comunque già vedo il finale,lei che sceglie lui ma la storia non va e Alessandro sul trono.O l’altra opsione è che Giulia per paura sceglie Daniele e lascia libero Alessandro per il trono nella seconda parte HAHA HAHA HAHA HAHA

  4. emerenzianail 08/10/2019 11:07

    Ma solo io non vedo tutta questa figaggine? Mi sembra un ragazzo carino, nella norma.

Lascia un commento