‘GF16’ Intervista a Martina Nasoni, finalmente la verità sulla sua storia con Irama! L’ha contattato dopo la vittoria del reality? E con Daniele Dal Moro…cosa pensate delle sue risposte?

‘GF16’ Intervista a Martina Nasoni, finalmente la verità sulla sua storia con Irama! L’ha contattato dopo la vittoria del reality? E con Daniele Dal Moro…cosa pensate delle sue risposte?

Martina nasoni la ragazza dal cuore di latta

Il settimanale “Spy” ha pubblicato un’interessante intervista alla trionfatrice della sedicesima edizione del Grande Fratello, Martina Nasoni, la giovane non si è negata alle molte domande poste, affrontando anche il tema della sua malformazione cardiaca, buona lettura:

“D: Non ha pensato neanche per un attimo che potesse vincere?”

“Non me l’aspettavo proprio. Enrico è un ragazzo fantastico e ha fatto un bellissimo percorso. Quando ho sentito pronunciare il mio nome non ho capito più niente. Ho visto mia mamma e le ho chiesto: ‘E vero?’.”

“D: Nella casa ha mantenuto un profilo basso, pur dicendo la sua. Qual è stata la sua strategia?”

“Nessuna strategia. Non ho giocato, sono stata sempre me stessa, soprattuuo per quanto riguarda Francesca (De André, ndr). Mi sono ritrovata in litigi che reputavo sciocchi e inutili da affrontare non perché non evasi nulla da dire, ma non mi piaceva come si rivolgeva a me. La gara a chi urla di più, senza dare possibilità di replica, non è una cosa che mi appaniene e, a volte, ho preferito lasciar correre perché era inutile. Strilla, una fondamentalmente di intelligente, a volte, dice poco.”

“D: È la protagonista della canzone di Irama la ragazza dal cuore di latta. L’ha sentito dopo la vittoria?”

“D: Vivere con una malformazione al cuore è stato un limite?”

“Sì, perché mi affatico facilmente e i miei tempi di recupero sono un po’ lenti. E stato anche difficile da accettare, quando sei piccola senti molto la diversità con le altre persone, ma ho fatto un grande percorso e oggi è la parte migliore di me.”

“D: Le ha dato forza?”

“La vita bisogna prenderla così come viene. Nel momento in cui capisci che non puoi cambiare, ma puoi cambiare il tuo approccio ad essa, inizi a vivere meglio.”

“D: Dopo gli scontri con Daniele, avrete modo di chiarirvi o è una parentesi chiusa?”

“D: Si definisce ‘sfigata in amore’. Ma ha solo 21 anni!”

“Di corteggiatori ne ho, ma sono un po’ complicata, prima che una persona mi piaccia ce ne vuole. Le mie vecchie storie non sono state molto carine, non sono mai stata fortunata in amore. Sono una ragazza molto buona e capita che se ne approfittino: poi se ne pentono, ma intanto fa male.”

“D: Appare come una ragazza forte e ironica.”

“Sì, anche grazie al mio problema. Voglio che le persone a me care si sentano libere di scherzarci. Ho capito che se cambia il mio modo di vivere la malattia, cambierà anche il loro e non lo vedranno più come un problema.”

“D: Prima del GF studiava per diventare tatuatrice, adesso sogna il mondo dello spettacolo?”

“Non abbandonerò la mia passione, ma mi piacerebbe trovare un mio spazio in televisione. Ancora sono inesperta, ma curiosa di andare avanti e vedere cosa può accadere.”

“D: Quanti tatuaggi ha?”

“Solo cinque. Mi piace farli, ma non voglio esagerare, mi piace rimanere elegante.”

“D: I suoi genitori sono stati travolti dalla sua vittoria?”

“Ci sono i paparazzi sotto casa, iniziano a realizzare.”

“D: Ha vinto 100 mila euro. Cosa ci farà?”

“Daró una mano a casa; voglio ripagare i miei dai tanti sacrifici che hanno fatto per farmi stare bene e rendermi felice.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 17/06/2019 22:27

    A me non sembrava male

  2. smile_outil 17/06/2019 22:54

    Una brava ragazza, molto genuina, un po’ fessacchiotta ma ci sta alla sua età

  3. Alemareleil 18/06/2019 08:20

    Ora fuori sta con Daniele, però se le va anche a cercare lei! Cioè non ti ha calcolata per 2 mesi dentro la casa, non ti sopportarva nemmeno.. Ora stranamente hai vinto il gf, ha saputo che stai simpatica alla gente e sta sempre insieme a te?!?!.. Martina sei così carina ma svegliati però :S

  4. lianatil 18/06/2019 09:54

    Mah! Che dire non ho seguito molto il gf però l’ intervista è carina spontanea certo sicuramente mostra la sua giovane età come giusto che sia , ma nell’ insieme e molto carina

Lascia un commento