Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 12 Al 18 Gennaio

Sabato 12 Gennaio : Hope rimprovera Steffy per non avere detto a Liam della proposta di Bill, accusandola di essere la causa indiretta degli ultimi drammatici eventi. Il detective Sanchez intanto, colpito dal passato di Quinn, da lei per scavare nel suo rapporto con Bill. Nel frattempo Liam, al vcapezzale del padre, insiste per sapere se ha veramente visto Ridge premere il grilletto.

Lunedi 14 Gennaio : Brooke insiste con il detective Sanchez affinche capisca che Bill Spencer e’ confuso e che sta facendo di tutto per convincere se stesso della colpevolezza di Ridge. Anche il detective incomincia ad avere dei dubbi, e Brooke lo spinge a tornare da Bill e a chiedergli se ha realmente visto Ridge premere il grilletto. Nel frattempo Steffy e’ certa che il padre presto rilasviato. Ridge, pero’, non e’ cosi convinto perche’, anche se dovesse accettare di continuare le indagibi, seguendo altre piste, non sarebbe facile trovare il colpelvole e quindi lui rimarrebbe il principale indiziato.

Martedi 15 Gennaio : Bill si confronta aspramente con il figlio e lo accusa di non avere avuto neanche il coraggio di affrontarlo a viso aperto, arrivando a sparargli alle spalle. Liam respinge le accuse del padre, e gli rinfaccia di avere cercato di sedurre sua moglie Steffy. Hope rimasta fuori dalla stanza dl’oapedale , entra attirata dalle urla e cerca di calmarli. Poi sopraggiunge Sanchez e riprende l’interrogatorio di Bill, alla presenza di Liam e Hope. Gli pone finalmente la fatidica domanda : ha visto veramente Ridge premere il grilletto? Bill ammette di non poterlo dire con assoluta certezz perche’ era di spalle, anche se e’ certo della colpevolezza di Ridge.

Mercoledi 16 Gennaio : Bill ammette di non avere visto Ridge che gli sparava : quello che ricorda per certo e’ di avere visto una figura maschile riflessa nel vetro e che in un primo momento pensava che potesse trattarsi di Ridge. Sanchez ritiene che comunque debba essere una persona che lui conosceva e che aveva qualcosa contro di lui.  La lista dei nemici di Bill e’ molto lunga, sia nella sua sfera privata, sia negli affari. Hope chiede al detective Sanchez seRidge verra’ rilasciato, e ne ha la conferma. Rimasti soli, Liam ringrazia il padre per non averlo denunciato. sapendo che sopsetta di lui. Nel frattempo Katie discutono dell’attentato a Bill, e hanno teorie contrastanti.

Giovedi 17 Gennaio : Katie e Wyatt ritengono che Bill abbia seminato solo del male. anche nei loro confronti, e non sono sorpresi di quanto sia accaduto. Wyatt ipotizza che a sparargli possa essere stato Justin, Katie invece ha dei forti sospetti su Quinn. Ridge, nel frattempo, e’ ancora in cella e teme che Bill, una vristabilito possa tornare alla carica  con Steffy. Intanto Brooke reggiunge il marito e lo informa di avere convinto il detective Sanchez a indagare a fondo, seguendo ogni pista . Il poliziotto dichiara che Bill non ha formalizzato l’accusa, e che pertando Ridge puo’ essere scarcerato. Steffy e Brooke esultano felici alla notizia.

Venerdi 18 Gennaio : Alla Forrester e’ stato organizzato un rinfresco per festeggiare il rilascio di Ridge. Thorne e’ felice di riavere il fratello al proprio fianco, e Maya, approfitta dell’assenza di Rick, per mostare la sua gioia senza preoccuparsi di gelosie fraterne. Solo Wyatt e’ preoccupato, perche’ teme di potere essere incriminato. Nel frattempo Liam si risveglia in albergo ed e’ sorpreso di vedere ancora Hope, che e’ rimasta tutta la notte a vegliarlo. Liam crede che dovrebbe avere paura di lui dopo che ha attentato alla vita del padre, invece continua a restergli accanto. Hope, intanto,cerca di contattare un medico per farrlo visitare.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento