All’Isola dei Famosi arriva un ex vincitore di Amici di Maria De Filippi! Ecco l’indiscrezione…vi piacerebbe rivederlo in TV

All’Isola dei Famosi arriva un ex vincitore di Amici di Maria De Filippi! Ecco l’indiscrezione…vi piacerebbe rivederlo in TV

maria de filippi 1

Il 24 Gennaio andrà in onda la prima puntata dell’isola dei famosi, ieri sera Alessia Marcuzzi, ospite da Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica Delle Donne ha annunciato che ill cast dei famosi é già pronto, senza fare alcun nome (trovate il nostro articolo relativo QUI: Alessia Marcuzzi svela che il cast dell’Isola dei Famosi è cosa fatta, uno dei concorrenti sarà un Nip e verrà scelto tra loro…tra di loro un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne! Ve la ricordate? ).

A fare un nome ci pensa però Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi”:

Secondo il giornalista uno dei naufraghi potrebbe essere Dennis Fantina (il condizionale è sempre d’obbligo), vincitore della prima edizione di Amici (che all’epoca si chiamava Saranno Famosi), l’artista dopo un periodo iniziale di successo è caduto nel limbo degli artisti che non sono riusciti a fare il salto di qualità; Dennis nel 2015 si presentò alle Blind Auditions di The Voice of Italy ma la sua voce non destò la curiosità dei giudici che decisero di non “voltarsi” per lui (anché perché fu “costretto” ad esibirsi su un brano di Mengoni a lui non consono, trovate il nostro articolo dell’epoca QUI: Dennis Fantina, ex vincitore di “Amici” subisce oltre all’eliminazione a The Voice anche la beffa ).

Non sarebbe male rivederlo in TV, magari ci potrebbe regalare qualche aneddoto relativo alla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi; il cantante nel corso degli anni si è reso protagonista di alcune esternazioni nei confronti della De Filippi, soprattutto in relazione al fatto che si fosse sentito usato per meri scopi televisivi, al pari di altri ex concorrenti del talent.

Voi lo ricordate?

Leggi anche...

Lascia un commento