‘Grande Fratello Vip’ Gianmarco Amicarelli, ex (?) compagno di Jane Alexander in esclusiva a Domenica Live dichiara: “Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più”. E su Elia Fongaro dice…

‘Grande Fratello Vip’ Gianmarco Amicarelli, ex (?) compagno di Jane Alexander in esclusiva a Domenica Live dichiara: “Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più”. E su Elia Fongaro dice…46417783_322890474976615_7617128760063557632_n

Oggi 17 novembre, in esclusiva a Domenica Live c’è stato ospite Gianmarco Amicarelli, il compagno di Jane Alexander col quale lei è andata in crisi per via della passione scoppiata con il bellissimo Elia Fongaro.

Ecco le sue toccanti dichiarazioni, di fronte all’accusa di lei che lui le ha mancato rispetto:

”Io non mi sento di aver fatto una cosa così grave da meritarmi quello che ho visto, è la prima cosa che le voglio chiedere. Le prime tre settimane non era una donna in crisi, se lo era non me lo ha detto! Parlavamo del futuro, del Natale, di un viaggio insieme!”.

Sul perché le ha chiesto di sposarlo all’esterno della Casa, Gianmarco spiega:

Jane aveva detto a Martina ( Hamdy ndr):”Il mio sogno è quello di sposare Gianmarco!” e allora per questo sono andato a chiederglielo. Ne parlavamo in continuazione di sposarci, c’era l’idea. Sicuramente non mi aspettavo una reazione così rabbiosa!”.

Sul figlio di lei, Damiano, solo belle parole:

”È un ragazzo d’oro, un ragazzo intelligente, abbiamo un rapporto stupendo”.

Poi si ritorna a parlare del comportamento di Jane e il musicista ribadisce:

”Il cambiamento è stato repentino, dal giorno alla notte. Evidentemente non era felice, ma come facevo ad accorgermene?“.

Il musicista giudica così Elia Fongaro:

”Ce l’ho più con lei perché doveva mettere dei paletti (applausi del pubblico!). Posso dare ragione a Francesco ( Monte ndr) quando gli diceva che poteva fermarsi. Lui nell’intervista ha parlato bene di me”.

Ma Gianmarco freme perché non vede l’ora di rivedere Jane:

”È una situazione assurda, ma prima di prendere la decisione devo vederla e capire innanzitutto cosa è successo lù dentro. Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più. Le direi che mi ha deluso, non è la Jane che conosco, che ho amato, con la quale parlavo del futuro”.

Cosa succederà quando si rincontreranno? Intanto lei mostra segni di pentimento ( leggi qui).
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anubiil 18/11/2018 19:20

    Per me è tutto molto semplice, lei è la classica donna irrisolta e piena di problemi, non credo nemmeno sia nuova a questi colpi di testa, infatti con questo ci stava da 2 anni, non 10, e secondo me il loro rapporto aveva retto tanto perchè lui l’ha tirata fuori dalla dipendenza dall’alcool. Io credo a Gianmarco quando dice che non si era reso conto dei problemi tra di loro, del resto è facile che un uomo innamorato non colga i segnali, specie se la donna non parla chiaramente. La passione però mancava da tempo, a me dà quella sensazione lì, specie vedendo lui. Quando ha visto Elia ha come vissuto una seconda giovinezza e ha perso la testa. Io penso che fuori lei ed Elia faranno coppia, ma non so se Elia è la persona giusta per stare vicino a una donna che dovrebbe innanzitutto fare pace con se stessa, cosa che a 45 anni, quasi 46, ancora non ha evidentemente fatto!

  2. pacificil 18/11/2018 19:42

    Secondo me Jane fuori “mollerà” Elia ,succederà esattamente il contrario di quello che credono tutti e cioè che sia stato lui a usare lei ….invece… NOTME

  3. sabrina1969il 18/11/2018 20:14

    Secondo me si vive la storia con Elia…. troppa atttazione ha per quel ragazzo, e se amava ancora non credo che si metteva in gioco così davanti a tutti

  4. Anubiil 18/11/2018 21:03

    Sì sabrina anche secondo me l’attrazione è palese da parte di lei ma oserei dire da parte di entrambi. Vedremo. Secondo me lei appena lo rivede non lo molla più NOTME (night) (rofl) FACEPALM

  5. Teveeeil 19/11/2018 01:05

     

     

    Io non capisco perchè quasi tutti pensino che sta Jane si sia presa una tranvata epica per Elia? Per me tra i due è proprio la prima che una volta fuori se la svignerà, non lo so, la vedo molto attrice in tutto. 

  6. @CVDMil 19/11/2018 10:17

    Lei è molto lunatica più che altro. Passa da momenti di grande lucidità alla teenager alla prima cotta. Lo faceva con Elia presente e pure ora senza di lui. Bah!

  7. Anubiil 19/11/2018 20:23

    Boh raga vedremo (rofl) io però ho un altro turbamento esistenziale ovvero non riesco a immaginarmi Jane in intimità con Gianmarco SORRY THINKING cioè non è che sia obbligatorio immaginarseli ma jane ed elia mi paiono una cpppia anomala, jane con questo qui sopra mi sembra addirittura fantascientifica come cosa BRRR

  8. Catia97il 19/11/2018 20:57

    Ho letto tanti commenti presumo dai fan di jane,che questo gianmarco fosse un cesso.scusate ma trovo di una tristezza assoluta,mettere in mezzo l’aspetto fisico di lui.ma poi lei non e’ mica tutta sta bellezza.anzi.per quanto riguarda la storia con gianmarco,jane secondo me non tornera’ piu’ con gianmarco.lei una volta uscita si mettera’ con elia.ma quando gli ricapitera’ a lei,uno come elia.non scherziamo.lei con lui sta vivendo una seconda giovinezza.

Lascia un commento