‘Grande Fratello Vip’ Enrico Silvestrin e le dure accuse alla produzione per il linciaggio mediatico di Elia Fongaro con la conseguente eliminazione: ecco l’agghiacciante racconto di ciò che è accaduto in studio lunedì!

‘Grande Fratello Vip’ Enrico Silvestrin e le dure accuse alla produzione per il linciaggio mediatico di Elia Fongaro con la conseguente eliminazione: ecco l’agghiacciante racconto di ciò che è accaduto in studio lunedì!

enrico silvestrin e elia fongaro 1

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi 31 ottobre, Enrico Silvestrin ha deciso di fare una diretta dove ci parla del bel rapporto instauratosi con Elia Fongaro e Maurizio Battista e ci racconta quello che è accaduto lunedì sera, nella settima puntata, quando Elia è stato eliminato dal programma. Ecco le sue bollenti dichiarazioni:

”Quando dico che hanno deliberatamente eliminato Elia Fongaro sono serio. Conosco la televisione, certi meccanismi mi sono chiari. Su Elia è stato fatto un’ora di montaggio ad arte, il televoto è stato chiuso un minuto dopo! Ad un certo punto, mentre facevano il cappotto ad Elia, nel monitor passava la frase ”chi vuoi eliminare?” con la sola grafica di Elia, gli altri non c’erano! Il Gf si risolleva grazie al linciaggio mediatico su Elia! Abbiamo partecipato al gioco ma tu ( Gfvip ndr) per fare bella figura, per la gogna mediatica ci mandi me o Elia!”.

Queste le dure dichiarazioni di Silvestrin, che non si fa certo menar il can per l’aia: era dunque tutto architettato quella sera da parte degli autori del reality per fare fuori il modello veneto?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. crisil 01/11/2018 09:00

    Questo mi sembra un altro Dio sceso in terra….. Non ha capito che Elia è stato indisponente per tutta la durata del suo percorso, non ha fatto nulla per entrare in comunicazione con gli altri e parlava solo se erano gli altri ad avvicinarsi a lui altrimenti era sempre buttato da un divano all’altro amorfo. Quindi per favore caro Silvestrin non inventare nulla che la gente vede bene ciò che succede

  2. Alyalbyil 01/11/2018 09:17

    Silvestrin ha detto nè più nè meno di quello che oggettivamente è successo. Tutte le persone dotate di intelletto e senza paraocchi hanno avuto la stessa sgradevole sensazione in diretta, ovvero che stavano assistendo a un massacro pretestuoso e premeditato per fare fuori un concorrente scomodo. VOMITO 

    Poi se si vuole negare l’evidenza per motivi di difesa a oltranza dell’indifendibile, allora alzo le mani.

    Ma vi consiglio di farvi un giro sui social: instagram, twitter, facebook. Il 90% dei messaggi parla di Elia e di quanto sia stata scandalosa la puntata. Persino alcuno fan oggettivi di Monte ammettono che si è calcatas la mano con lui in modo vergognoso.

    Comunque tutto bene, basta di non leggervi a frignare se un domani, per logiche di spinte tra agenzie e agenti vari, sponsor potenti contro sponsor ancora più potenti, Monte dovesse perdere la protezione attuale e decidessero di farlo fuori a favore di qualcun altro… ;) 

     

  3. oceanoil 01/11/2018 09:53

    Silvestrin Un altro che è di Bosco e poi di Riviera. Non era LUI che ha accompagnato il fidanzato convivente di Jane fuori invstea dal Grande Fratello e ha chiamato a gran voce Jane dicendo che era lì con il suo fidanzato? È che il suddetto fidanzato di Jane era lì perché voleva parlare con Jane? È poi il fidanzato ha urlato ” VUOI SPOSARMI ?”
    Silvestrin prima ha attaccato il cappello con il fidanzato di Jane per avere visibilità, poi scaricato fidanzato perché non glibrra stato utile ad riemergere dall’anonimato dove era caduto appena uscito dal GFV…..ora passa con molta disinvoltura dal ” compagno ” di Jane all’amante di Jane!
    Certo qui avrà più visibilità cavalcando la tigre di tutti gli “orfani di Elia” avrà qualche ospitate dalla presentatrice sud americana Barbarella, qualche diretta qui e là, un passerella al GFV con Elia….insomma mi sembra un po’ una sanguisuga…ha bisogno di altri per avere la luce su di lui…
    Squallore su squallore…già nella casa aveva mostrato un animo arido e qui….mostra il suo essere opportunista. Complimenti, ma d’altronde che dire, tra simili ci si intende e con Elia ha trovato il suo nuovo compagnuccio di merende

  4. Alyalbyil 01/11/2018 09:59

    Tutta la prima parte del tuo commento è fuori tema, completamente.

    Cosa c’entra il fatto che Silvestrin sia stato con Gianmarco fuori dalla casa a urlare?

    Sriamo parlando dell’eliminazione scandalosa di Elia, mi pare. THINKING 

    Sulla coppia Silvestrin ha detto che non prende posizione, ed è comprensibile dato che è amico di Gianmarco, ha solo detto che sia Elia che Jane, per lui, sono persone vere. Stop.

    Lui sostiene Elia adesso che è fuori, così come lo sosteneva da dentro la casa, quando non lo poteva vedere nessuno. Quindi è coerente.

    Io Silvestrin lo trovo uno interessante, lo ascolterei per ore, ha qualcosa da dire almeno. Non si può dire lo stesso per la quasi totalità degli abitanti attuali della casa.

    Punti di vista. ;) 

  5. oceanoil 01/11/2018 10:05

    Esatto, punto di vista. Io lo trovo fuori luogo questo suo interesse per Elia adesso mentre in casa non lo calcolava proprio, anzi era dalla parte comico…

  6. oceanoil 01/11/2018 10:21

    È nota bene io non sono entrata in merito all’uscita di Elia perché il 38% di voto per farti uscire non li hai nel giro di poco tempo…evidentemente già era alta prima dell’inizio della serata, e prima delle varie discussioni in casa. Evidentemente questo atteggiamento poco chiaro nei confronti di Jane l’ha penalizzato il sospetto che sfruttasse la situazione é venuto sul serio a tutti..l’arroganza che mostrava, sicuro che era tranquillo proprio perché aveva superato per 7 nomination. Era convinto che alla gente piacesse la coppia. Ma no, non era così da lì, la sua sorpresa quando è stato eliminato dopo una settimana di televoto, non un televoto lampo. !!! Detto ciò, si forse è stato l’attore della serata, lui voleva esser al centro della serata che si parlasse di lui solo di LUI, non una lacrima per Jane..quando è uscito, ha parlato solo di lui anche in studio. E poi mi chiedo se davvero meritava di uscire? Ne, gioco dopo un po’ viene scoperto, nascondersi dietro a Jane l’ha penalizzato anziché aiutarlo? Per un po’ l’ha aiutato poi la gente l’ha sgamato.
    E poi questo non è essere fuori tema ma analizzare più aspetti di una situazione…il prima e il dopo, molte sfaccettature di una situazione, non utilizzare solo il campo visivo limitato a a 360 gradi. Almeno io amo guardare a 360 gradi.
    Poi se vuoi sapere che penso di quelli che sono rimasti dentro quello è un altro discorso. Ma questo discorso sarà fatto per un’altra volta

  7. Alyalbyil 01/11/2018 10:35

    Avrei voluto risponderti in maniera puntuale, ma dopo che ho letto che Silvestrin in casa non calcolava mai Elia mi sono detto che abbiamo visto proprio due GF differenti.

    E va bene così ;) 

  8. albeazzurrail 01/11/2018 10:38

    il primo che ha parlato del disagio del figlio di Jane è stato lui eh con un twitter, praticamente ha fatto intendere quello che Paone ha detto dentro, sull’eliminazione d’ufficio non è la prima e non sarà l’ultima questo è il GF e lo è sempre stato , vedi Cerioli uscito da razzista contro Samba per battute che ogni giorno faceva insieme a lui e l’altro ci rideva ,  e questo è uno dei tanti esempi, ora perchè è toccato ad Elia ( e mi dispiace sia chiaro ) tutti scandalizzati mah

  9. Catia97il 01/11/2018 11:20

     

    Alyalby: Silvestrin ha detto nè più nè meno di quello che oggettivamente è successo. Tutte le persone dotate di intelletto e senza paraocchi hanno avuto la stessa sgradevole sensazione in diretta, ovvero che stavano assistendo a un massacro pretestuoso e premeditato per fare fuori un concorrente scomodo. Poi se si vuole negare l’evidenza per motivi di difesa a oltranza dell’indifendibile, allora alzo le mani. Ma vi consiglio di farvi un giro sui social: instagram, twitter, facebook. Il 90% dei messaggi parla di Elia e di quanto sia stata scandalosa la puntata. Persino alcuno fan oggettivi di Monte ammettono che si è calcatas la mano con lui in modo vergognoso. Comunque tutto bene, basta di non leggervi a frignare se un domani, per logiche di spinte tra agenzie e agenti vari, sponsor potenti contro sponsor ancora più potenti, Monte dovesse perdere la protezione attuale e decidessero di farlo fuori a favore di qualcun altro…

      INCHINO finalmente un commento obiettivo.qui si nega persono l’evidenza.vabbe felici loro.e stato scandaloso quello che ha fatto il gf.e qui il carattere del ragazzo non centra un tubo.l’hanno messo alla gogna pubblicamente.Per lui questa cosa potrebbe rivelarsi distruttivo.Quale agenzia vorebbe impeganere un modello che e stato fatto passare per razzista?

  10. vittoria91-_il 01/11/2018 11:46

    Alyalbi ti quoto in tutto … e comunque Silvestrin ha già rifiutato le ospitate da Barbarella! Si espone pubblicamente anche contro gli autori… quindi onestamente credo si possa dire poco contro di lui in questa cosa! I veri lecchini sono altri lì dentro…io come ho detto in altri post mi sto convincendo che Elia sia stato fatto fuori da una volontà aurorale così come dice Silvestrin e così come dicono tutti! Hanno eliminato lui perché la storia con Jane lì dentro stava diventando un gra casino e secondo me non sapevano più come controllare il tutto… ! Io penso vogliano portare Jane in finale però noto anche una Jane completamente assente, sofferente e che non crea dinamiche e non so fino a che punto riusciranno a farlo…

  11. vittoria91-_il 01/11/2018 11:47

    Poco dopo la puntata inquadrano Ivan che consola Jane e si lascia andare ad una frase del tipo “ hanno dovuto bloccare tutto… meglio così” in un momento in cui la
    Stavano consolando. E hanno subito cambiato regia. Qualcuno si è accorto?

  12. oceanoil 01/11/2018 12:40

    Per fortuna che esistono tanti punti di vista, e ognuno è libero di mettere in evidenza certi atteggiamenti o meno. Ognuno è artefice del proprio destino e gli atteggiamenti aiutano o peggiorano il tuo destino. Vedremo …tanto da Barbarella ci andrà anche lui come tutti quelli che sdegnosamemte dicono che no…

  13. pacificil 01/11/2018 16:09

    Io credo che invece le cose sia molto meno macchinose di così.Elia era l’antagonista di Monte —->Lite tra i due —->le fuuuunz di Monte hanno votato per eliminarlo.fine.

  14. CapaMoniqueil 01/11/2018 16:56

    Pacific le fan di Monte non sono più numerose di quelle di Giulia e quando si è trovata contro Daniele Bossari, super favorito dalla produzione e anche mio lo ammetto, non hanno potuto far nulla ;) Quindi io a sti televoti credo fino ad un certo punto.

  15. vittoria91-_il 01/11/2018 17:11

    Dai su che che la puntata è stata cucita in maniera eccelsa per far uscire Elia…. e comunque lo hanno fatto uscire ma in ogni daytime guarda caso continuano a parlare di lui! E sono sicura che avranno bisogno di lui anche per riempire mezza puntata di lunedì almeno … per gli autori si son fatti male i conti mandandolo a casa

  16. CapaMoniqueil 01/11/2018 17:13

    Infatti lui non può parlare di GFVIP al momento…l’hanno blindato per i cavoli loro.

  17. Catia97il 01/11/2018 17:27

    io fossi in elia,non mi presterei a nessun teatrino.ne ad un incontro con jane,ne ad un scontro con Cecchi-Monte.loro l’hanno trattato davvero di m….e lui che deve ancora prestarsi per loro,anche no.Io sono curiosa quando andra’ a verissimo,come si comportera’,visto che in giro,dicono che sia proprio Piersilvio quella famosa persona potente HAHA non sanno piu’ cosa iventarsi.

  18. vittoria91-_il 01/11/2018 18:13

    Ma che Piersilvio ahhahahahahahahahah io non ci credo proprio a sta roba!comunque penso che per contratto loro non possano nemmeno rifiutarsi di presentarsi in puntata per quello che so io… quindi io credo che lui ovviamente ci sarà però Elia non è un fesso e si saprà gestire la situazione. Io credo lo abbiano blindato per usarlo sia nella puntata di lunedì con uno scontro con Cecchi Paone e gli altri sia per quella di giovedì quando secondo me Jane sarà nominata e quindi prepareranno la sorpresa a Jane . Questa é l’ Idea che mi son fatta io…infatti secondo me lui andrà a verissimo solo la settimana successiva

  19. vittoria91-_il 01/11/2018 18:14

    Comunque che piaccia o no Elia fa parlare e questo è palese. È l’ Unico che stato blindato così… e ancora oggi giovedì nel daytime c’ era Elia! Facciamoci due conti

  20. vittoria91-_il 01/11/2018 18:23

    Secondo me ci sarà un freeze, lo faranno entrare in casa ma ma si terranno l’incontro con Jane per il giovedì quando lei sarà nominata …

Lascia un commento