Luca Onestini e la frecciatina contro Francesco Monte e soprattutto Giulia Salemi. Svela anche il suo concorrente preferito di questo Grande Fratello Vip

 Luca Onestini e la frecciatina contro Francesco Monte e soprattutto Giulia Salemi. Svela anche il suo concorrente preferito di questo Grande Fratello Vip

luca onestini e francesco monte

 

 

 

 

 

Luca Onestini al settimanale Spy ha rilasciato una bella intervista dove ovviamente parla anche della sua relazione con Ivana Mrazova conosciuta nella casa  del Grande Fratello Vip un anno fa, e sulle nozze che tutti vorrebbero, afferma:

“Non abbiamo una data, Ma vogliamo una famiglia, magari con un bimbo”.

Quando sente paragonare la sua storia a quella di Francesco Monte e Giulia Salemi  non ci sta:

“Non hanno nulla di vero…Monte e Salemi si sono paragonati a me e Ivana…Ma non hanno nulla di vero rispetto alla nostra storia. Francesco lo ha chiarito nell’ultima puntata”.

La sua opinione sulla Salemi non è delle migliori:

Della Salemi non parlo perché sarebbe come sparare sulla croce rossa”.

Il suo concorrente preferito?

Apprezzo molto il percorso di Walter Nudo. Negli altri vedo poca spontaneità e molta attenzione a quello che succede fuori”. 

Poi torna a parlae del suo amore:

Da quando stiamo insieme non ricordo momenti neri.. É l’amore della mia vita. Un amore che non avevo mai provato. Sono stato davvero fortunato”.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 27/10/2018 16:19

    Onestini sempre una conferma (ironia) 

  2. Suonitrairumoriil 27/10/2018 17:07

    Come mai ce l ‘ha tanto con la Salemi? NOTME
    Non capisco perché tanto veleno THINKING É felice con Ivana pensasse a questo

  3. Avvilitail 27/10/2018 18:03

    La Salemi è molto amica di Soleil e di sicuro sa molti retroscena sulla rottura Sorgestini compresa quando sia effettivamente avvenuta NOTME   (angel) 

    Suonitrairumori: Come mai ce l ‘ha tanto con la Salemi? Non capisco perchétanto velenoÉfelice con Ivana pensasse a questo

     

  4. Sar24il 27/10/2018 19:54

    La Salemi diceva anche che Soleil era innamorata di Onestini mentre se la spassava con Cartasegna (rofl) inoltre tra i due fece anche un po’ da intermediaria essendo amica di entrambi (yo)

Lascia un commento